Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa segna l’esordio al cinema di Elodie

Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa segna l’esordio al cinema di Elodie
MYmovies.it CULTURA E SPETTACOLO

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso.” ha dichiarato il regista.

giovedì 22 luglio 2021 - News. Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Un abisso inesplorato salito in superficie grazie all’omonimo libro

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Elodie esordirà al cinema come protagonista della nuova pellicola di Pippo Mezzapesa ‘Ti mangio il cuore’. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso”. (L'HuffPost)

"Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. (FoggiaToday)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

Elodie colpo grosso per la cantante, cambio vita | La notizia che sta entusiasmando i fan

Elodie Di Patrizi, nota come Elodie, deve il suo successo alla sua partecipazione all’edizione di Amici nel 2015, ottenendo il secondo posto nell’ultima puntata del serale. La cantante Elodie, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un nuovo importante incarico. (Formatonews)

Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. (Best Movie)

Sensazionale notizia per la bellissima Elodie: la cantante farà il suo primo debutto nel mondo cinematografico. Intanto, alcune voci dicono che Elodie potrebbe anche prendere il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione de ‘Le Iene‘ (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr