Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa segna l’esordio al cinema di Elodie

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso.” ha dichiarato il regista.

giovedì 22 luglio 2021 - News. Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Un abisso inesplorato salito in superficie grazie all’omonimo libro

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre fonti

La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. Elodie pronta a conquistare il mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elodie (@elodie). (Yeslife)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

A produrre il film invece saranno Indigo Film con Rai Cinema. E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. (TIMgate)

Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. (Best Movie)

La cantante è in grande ascesa e negli ultimi quattro anni ha scalato le classifiche musicali e social. Elodie, un inizio di carriera fulminante. Nata a Roma, si è classificata seconda nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. (LaPresse)