Avrai il tuo tempo per andar lontano

Avrai il tuo tempo per andar lontano
Viola News SPORT

Gli abbracci con Vlahovic dopo i gol ricordano tantissimo il feeling speciale che avevano Sarri e Higuain nel primo Napoli del tecnico toscano.

E con il tempo questa squadra potrà lasciare una traccia fortissima sul campionato. Vincenzo Pennisi. Troppo presto per sentenze e idee lucide da potercisi specchiare, ma tre indizi fanno certamente una prova.

Saper vincere e soffrire come una grande squadra era estremamente difficile da immaginare, specialmente dopo solo tre partite. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato sera si è rivisto Sofyan Amrabat, di fatto assente dall’ultima di campionato del maggio scorso: dopo l’operazione per la pubalgia e l’intero pre campionato saltato, per il marocchino si è posto il problema di come integrarsi in una squadra che studiava e studia un altro tipo di calcio. (fiorentinanews.com)

Di fatto i bianconeri già da gennaio inizieranno a sondare il terreno per il numero 9 della Fiorentina e avvieranno i contatti con la società viola Secondo “Calciomercato.com“, la Juventus avrebbe rinunciato ad Icardi e a qualsiasi colpo last minute quest’estate per puntare Vlahovic. (SpazioJ)

Poi ripartirà per gli Stati Uniti. Rocco Commisso, scrive il Corriere Fiorentino, ha deciso (salvo cambi di programma) di fermarsi a Firenze fino alla prossima sosta per le nazionali prevista dopo la gara del Franchi col Napoli, fissata per il prossimo 3 ottobre. (Fiorentina.it)

Vlahovic, insulti razzisti dell’Atalanta non puniti: perchè?

Solamente una divisa viola che ogni domenica, onora con sudore, impegno e talento. Meglio di lui nei campionati nel vecchio continente solamente Haaland con 22 gol, Messi con 23 e Levandoski 30 (fiorentinanews.com)

Essi non hanno segnalato gli episodi al Giudice Sportivo che dunque non ha potuto emettere sanzioni (Fiorentina.it)

Nessuna segnalazione e dunque nessuna sanzione per la Curva Nord dell’Atalanta, così come non è stata inflitta alcuna punizione al club nerazzurro, una decisione veramente discutibile (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr