Avrai il tuo tempo per andar lontano

Viola News SPORT

Gli abbracci con Vlahovic dopo i gol ricordano tantissimo il feeling speciale che avevano Sarri e Higuain nel primo Napoli del tecnico toscano.

E con il tempo questa squadra potrà lasciare una traccia fortissima sul campionato. Vincenzo Pennisi. Troppo presto per sentenze e idee lucide da potercisi specchiare, ma tre indizi fanno certamente una prova.

Saper vincere e soffrire come una grande squadra era estremamente difficile da immaginare, specialmente dopo solo tre partite. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo (fiorentinanews.com)

Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. (Fiorentina.it)

La cosa che conta è che sia rinato l'entusiasmo per questa squadra, cosa che mancava da tempo". Sul lavoro di Italiano e l'importanza della società: "Quando le cose non vanno bene tutti finiscono sul banco degli imputati. (Viola News)

Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina (Fiorentina.it)

Adesso nella Fiorentina si fa calcio, c'è un'idea e si mettono i calciatori nei posti giusti. Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". (Viola News)

Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)