WhatsApp per iOS: arriva la revisione per i messaggi vocali? - iPhone Italia

Per sfruttare questa nuova funzione verrà aggiunto un nuovo pulsante Review che basterà toccare per ascoltare il messaggio vocale.

Quando questa funzione sarà disponibile per tutti, gli utenti potranno ascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli.

Secondo WABetaInfo, WhatsApp starebbe sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali per l’app iOS.

Per ora, non esiste una data di rilascio per questa funzione di revisione dei messaggi vocali su WhatsApp, ma probabilmente verrà lanciata sia per gli utenti iOS che Android entro poche settimane

Questa funzionalità scoperta da WABetaInfo non è ancora disponibile per il pubblico, né per i beta tester. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Il testo del messaggio. Nel testo che si riceve il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. (Prima Biella)

Come revisionare gli audio di WhatsApp. Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. (PcProfessionale.it)

Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. E’ fresca di giornata la novità che il mondo di Whatsapp sta per apportare sui telefoni cellulari di ultima generazione L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. (ultimaparola.com)

Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. WhatsApp, infatti, sta lavorando per introdurre la possibilità di ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo. (leggo.it)