WhatsApp per iOS: arriva la revisione per i messaggi vocali? - iPhone Italia

WhatsApp per iOS: arriva la revisione per i messaggi vocali? - iPhone Italia
Approfondimenti:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per sfruttare questa nuova funzione verrà aggiunto un nuovo pulsante Review che basterà toccare per ascoltare il messaggio vocale.

Quando questa funzione sarà disponibile per tutti, gli utenti potranno ascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli.

Secondo WABetaInfo, WhatsApp starebbe sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali per l’app iOS.

Per ora, non esiste una data di rilascio per questa funzione di revisione dei messaggi vocali su WhatsApp, ma probabilmente verrà lanciata sia per gli utenti iOS che Android entro poche settimane

Questa funzionalità scoperta da WABetaInfo non è ancora disponibile per il pubblico, né per i beta tester. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova funzione sta per rivoluzionare l’ultilizzo della chat di WhatsApp. WhatsApp ha pensato di agevolarci con una funzione che permette di raddoppiare le velocità di riproduzione per dimezzare l’ascolto dei messaggi vocali. (kronic)

Quindi mi raccomando: NON CLICCATE SUI LINK CHE VI ARRIVANO via mail, via sms, via chat e siete a posto" Ecco di cosa si tratta: "Sta girando una nuova truffa su Whatsapp. (Il Messaggero)

A mettere in guardia gli utenti è un messaggio della Polizia che invita a fare attenzione a un link che arriva sull’applicazione. A rischio i dati sensibili. C’è una nuova truffa che gira su WhatsApp e che rischia di rubare dati sensibili ai malcapitati. (Sky Tg24 )

WhatsApp, in arrivo nuova funzione per riascoltare i messaggi audio prima dell'invio

Truffa WhatsApp, massima attenzione per tutti gli utenti: adeso i messaggi falsi possono arrivare anche da contatti presenti in rubrica. Ecco come. La truffa WhatsApp continua a preoccupare gli utenti, che sempre più spesso si trovano di fronte a messaggi inoltrati da malviventi in cerca di vittime. (Consumatore.com)

Gli sticker sono disponibili tramite la ricerca integrata oppure tramite i link diretti sottostanti:. Previous Next Fullscreen. Nel caso in cui gli sticker non fossero ancora disponibili sul vostro smartphone, nemmeno dopo aver provato a scaricarli tramite i link diretti soprastanti, vi consigliamo di controllare l’eventuale presenza di aggiornamenti sul Play Store e di riprovare nuovamente a cliccare sui link per aggiungerli manualmente sull’applicazione. (TuttoAndroid.net)

Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. WhatsApp, infatti, sta lavorando per introdurre la possibilità di ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr