Bonus pubblicità 2025: comunicazione al via, scadenza il 10 febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio e fino al 10 febbraio sarà possibile inviare la comunicazione per accedere al bonus pubblicità 2025. L'agevolazione consiste in un credito di imposta pari al 75 per cento del valore incrementale degli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie Al via la comunicazione per beneficiare del bonus pubblicità 2025: c’è tempo fino alla scadenza del 10 febbraio per l’invio della dichiarazione sostitutiva. (Informazione Fiscale)
Su altri media
Bonus Pubblicità: aperta la finestra per presentare la dichiarazione sugli investimenti pubblicitari 2024 e ammessi al credito d'imposta del 75%. (PMI.it)
Via alle comunicazioni per ottenere il bonus pubblicità 2025: i dettagli sulla documentazione necessaria e le scadenze (Quotidiano di Sicilia)
Dal 9 gennaio è già possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024 ai fini del riconoscimento del credito d’imposta ex art. (MySolution)
Una società presenta la seguente situazione in relazione al credito d’imposta pubblicità di importo pari a 200mila euro: - la Pcm-Dipartimento per l’informazione e l’editoria, in data 21 marzo 2021, comunica l’elenco dei soggetti ammessi all’agevolazione, con l’indicazione degli importi del credito pubblicità potenzialmente fruibile; - nel Registro nazionale aiuti (Rna) è indicata la data di concessione (22 luglio 2022); - poiché il credito è superiore a 150mila euro, in data 21 aprile 2023, la Pcm-Dipartimento per l’informazione e l’editoria comunica l’abilitazione a fruire del credito d’imposta. (L'Esperto Risponde)
Dal 9 gennaio è possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024. (Fiscoetasse)
Fino al 10 febbraio 2025 i soggetti che nel 2024 hanno prenotato il bonus pubblicità possono inviare, tramite l’apposita piattaforma disponibile nell’area autenticata del sito internet dell’Agenzia delle entrate, la dichiarazione sostitutiva degli investimenti pubblicitari effettivamente realizzati nel 2024. (Ipsoa)