Nuova concorrente entra al GF Vip: lo scherzo a Giucas Casella - VIDEO

I Vipponi hanno improvvisato un finto freeze durante il quale a fare il suo ingresso è stata una nuova concorrente, Matrioska, direttamente dalla Russia

Nelle passate ore i Vipponi, reduci dai due recenti nuovi ingressi con Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, hanno pensato bene di organizzare uno scherzo ai danni del buon Giucas Casella.

Nuova concorrente entra nella Casa del Grande Fratello Vip: ma è uno scherzo a Giucas Casella – VIDEO. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Stando a alle parole dell’uomo hanno sconvolto gli equilibri, già di per sé precari, che si erano instaurati nella casa. “Sembra che abbiano invaso la tua famiglia, i tuoi spazi” commenta Montano, ma di nuovo Casella lo corregge parlando di equilibri (DirettaNews.com)

Tornati in studio prende la parola l’opinionista Adriana Volpe: “Giucas con questa gaffe ti sei giocato l’immunità da parte mia a vita”. La nuova puntata del GF Vip 6 è piena di emozioni, di colpi di scena e nuovi ingressi. (bigodino.it)

La Volpe però con Giucas se l’è legata al dito e, quando può finalmente parlargli, lancia la sua stilettata: “Con me ti sei giocato per sempre l’immunità” Il paragnosta, però, appena la vede la scambia per Adriana Volpe. (Gossip News)

Maria Monsé, la figlia Perla Maria: età, foto. Perla Maria Paravia è nata il 21 agosto 2006, sotto il segno zodiacale del Leone e ormai è una piccola donna. Spesso Maria Monsè e il marito imprenditore Salvatore Paravia, di frequente ospiti di Barbara D’Urso, hanno ricevuto critiche per l’educazione impartita alla figlia. (TuttiVip)

L’ingresso della nuova e misteriosa concorrente al GF Vip. Giucas Casella è tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Proprio per tale motivo, la produzione del reality show ha deciso di fare uno scherzo all’inquilino facendogli credere che fosse entrata una nuova concorrente. (Tutto.TV)

Il mago televisivo ha scambiato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, confondendola con l'opinionista presente in studio. Al momento dell'ingresso si è trovata di fronte Giucas Casella che ha esclamato «Adriana Volpe!». (Il Mattino)