Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rush finale della trattativa

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rush finale della trattativa
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata.

Il Milan si prepara per chiudere a breve la questione del rinnovo di contratto di Franck Kessié: ecco le ultime news sul calciomercato. Riccardo Varotto. Il rinnovo di Frank Kessié è una priorità in casa Milan.

Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni

Il Milan e Kessié dovrebbero proseguire il loro matrimonio: entrambe le parti lo desiderano e i contatti continuano. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Top11 (4-2-3-1): Simon (Spagna); Tomiyasu (Giappone), Diego Carlos (Brasile), Torres (Spagna), Cucurella (Spagna); Kessie (Costa d’Avorio), Merino (Spagna); Olmo (Spagna), Pedri (Spagna), Oyarzabal (Spagna); Richarlison (Brasile) Fra gli sport in calendario c’è anche il calcio con il torneo che vedrà protagonisti molti dei volti noti del panorama internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Kessie, il rinnovo può arrivare a breve. Le parti sono al lavoro per trovare l'intesa, così da porre le firme sul rinnovo del contratto di Franck Kessie autore di 13 gol e 6 assist nell'ultima Serie A. (Fantacalcio ®)

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)

TOP NEWS Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. Dalbert al Cagliari: è ufficiale

Si troverà una soluzione, ne sono certo. Ecco le sue parole sul rinnovo di Franck Kessie con il Milan: "E' l'anima di questo Milan, si è meritato sul campo tutto quello che chiede. (Milan News)

Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione. Il Milan rilancia. (Il Milanista)

UFFICIALE: Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Lamela-Gil, lo scambio fra Tottenham e Siviglia è in dirittura d'arrivo: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr