Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rush finale della trattativa

Pianeta Milan SPORT

La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata.

Il Milan si prepara per chiudere a breve la questione del rinnovo di contratto di Franck Kessié: ecco le ultime news sul calciomercato. Riccardo Varotto. Il rinnovo di Frank Kessié è una priorità in casa Milan.

Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni

Il Milan e Kessié dovrebbero proseguire il loro matrimonio: entrambe le parti lo desiderano e i contatti continuano. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Glisi sono chiusi, con il trionfo. E partendo da qui la classifica didi questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più a Tokyo2020. (Calciomercato.com)

Attesa per l’incontro tra l’agente di Franck Kessie e la dirigenza del Milan, che verosimilmente si terrà questa settimana. La trattativa più importante, da qui al termine del calciomercato estivo, è, infatti, quella legata al rinnovo di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)

TMW - Kessie a Tokyo, l’agente a Milano: attesa per la chiamata del Milan per trattare il rinnovo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Lamela-Gil, lo scambio fra Tottenham e Siviglia è in dirittura d'arrivo: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Top11 (4-2-3-1): Simon (Spagna); Tomiyasu (Giappone), Diego Carlos (Brasile), Torres (Spagna), Cucurella (Spagna); Kessie (Costa d’Avorio), Merino (Spagna); Olmo (Spagna), Pedri (Spagna), Oyarzabal (Spagna); Richarlison (Brasile) Tokyo 2020, due "italiani" nella Top11 dei più costosi: sono Tomiyasu e Kessie. (TUTTO mercato WEB)

L'agente attende una chiamata da parte della dirigenza rossonera per tentare così di limare alcune differenze di visioni. L'ivoriano chiede 6 milioni di euro, bonus esclusi, mentre Paolo Maldini vorrebbe inserirne alcuni per non mettere tutto nella parte fissa. (Pianeta Milan)