Arsenal, avanti tutta per Arthur. Ma alla Juve manca ancora il sostituto

La Gazzetta dello Sport SPORT

In particolare, manca l’ok al trasferimento della Juve, che non vuole privarsi di un giocatore come il brasiliano senza aver acquisito un sostituto.

Il sostituto — No, non è tutto fatto perché non c’è ancora l’accordo tra Arsenal e Juventus.

L’Arsenal ha fatto decisi passi avanti per Arthur, centrocampista della Juve che da qualche settimana cerca squadra.

Arthur quindi resta. a metà strada: può partire ma anche restare, considerato che per Allegri oggi è - se non un titolare - un giocatore inserito a tutti gli effetti nelle rotazioni

Arteta, che allena i Gunners, gradisce il brasiliano e Arthur alzerebbe il pollice, considerato che la sua esperienza alla Juve non è decollata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Inter Juve probabili formazioni: le ultime notizie sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista (Juventus News 24)

Il brasiliano è disposto a cambiare aria a gennaio per ritrovare minuti e titolarità, cosa che alla Juve fatica ad ottenere, ma non è così semplice. LE NECESSITA' - La Juve, dal canto suo, apre alla cessione, ma resta il nodo formula. (ilBianconero)

Anche Arthur è finito in lista di sbarco e stando a quanto sostiene Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino Renato Sanches del Lille che verrebbe preferito al suo connazionale Bruno Guimaraes del Lione. (Virgilio Sport)

Tutte le ultime novità legate al futuro di Arthur. L’esperto di mercato Fabrizio Romano, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è soffermato anche sulla situazione relativa ad Arthur. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Molto cambierebbe se la partenza fosse a titolo definitivo Manca però l’ok della Juventus che non acconsente a far partire il calciatore senza la certezza di un sostituto. (Tutto Juve)