La dichiarazione d'amore di Leao: "Qui anche in futuro. Conceiçao ci ha dato la scossa"

La dichiarazione d'amore di Leao: Qui anche in futuro. Conceiçao ci ha dato la scossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La serata di Supercoppa lo ha rilanciato alla grande. Ora Rafa Leao vede il futuro con più ottimismo e a tinte rossonere, anche perché è arrivato un allenatore con cui sembra avere un feeling diverso rispetto al predecessore. L'esterno portoghese ne ha parlato nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Stefania Palminteri Redattore 11 gennaio - 23:28 Come avete assorbito questo pareggio? Cosa ha detto il mister?: “Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Primo tempo un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. (Il Milanista)

La moda è lanciata: charuto e kuduro. (il Giornale)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha dichiarato: PAROLE – «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. (Milan News 24)

Milan, Leao: "Conceiçao ha portato quello che mancava, forse prima non davamo tutto"|Serie A

PARTITE TUTTE DIFFICILI – «Le partite di Serie A sono tutte difficili, dobbiamo guardare noi stessi cosa abbiamo fatto di bene e cosa abbiamo fatto di male. Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Serviva più movimento perché queste squadre stanno indietro», ha detto sulla partita il portoghese. Il secondo tempo è stato un po' meglio, anche col gol. (fcinter1908)

L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)