Derby Scudetto -1 - Il calendario dell'Inter fino alla sosta: tante gare da vincere e ostacolo Dea

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il calendario dell'Inter di Antonio Conte fino alla pausa:. - domenica 21 febbraio Milan-Inter. - domenica 28 febbraio Inter-Genoa. - Mercoledì 3 marzo Parma-Inter. - lunedì 8 marzo Inter-Atalanta. - domenica 14 marzo Torino-Inter. - sabato 20 marzo Inter-Sassuolo

Qualche spunto in più, ad ogni modo, potrà essere tratto alla fine del tour de force che inizia oggi e che per i nerazzurri si concluderà domenica 21 marzo, ovvero l'ultima giornata prima della pausa per le nazionali (con ripresa fissata il 3 aprile). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dipende solo dall'Inter" Le parole dell'attuale tecnico della Stella Rossa: ""on gufo, perché sono tifoso soprattutto dell'Inter. (fcinter1908)

È un calciatore davvero molto forte, con grande velocità e tempismo nelle decisioni da prendere quando difende”. Con queste parole rilasciate nel corso di una diretta su Clubhouse, Nicolò Zaniolo è tornato a far parlare di sé. (passioneinter.com)

Domani si giocherà il Derby e proprio alla vigilia di Milan-Inter, il club rossonero ha voluto fare una sorpresa ai tifosi milanisti. A presentarlo, un video emozionante, pubblicato su Twitter, con Zlatan Ibrahimovic che chiama i tifosi a eseguirlo nella notte. (Pianeta Milan)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio). La compagna del Toro è decisamente pazzesca. Leggi anche > > > Belen Rodriguez, poetica e seducente: lo sguardo incanta i fan – Foto. (Calciopolis)

Con le assenze e il calo del Milan, Ibra ha avuto meno assistenza. La Gazzetta dello Sport presenta il derby di Milano Milan-Inter di oggi attraverso le sfide nella sfida: servono i superpoteri dei Fantastici 4. (fcinter1908)

Vengono passati in rassegna i migliori 5 gol nei derby contro l’Inter. Vengono passati in rassegna i migliori 5 gol nei derby. MIGLIORI GOL DERBY – Il Milan, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato un post. (MilanNews24.com)