Ilary Blasi torna all’università: «Grazie a Federica Sciarelli ho superato i test per Criminologia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice tv ha confidato all'AdnKronos di essersi iscritta all’Istituto di Scienze Forensi di Milano: «La laurea? Non so quando avverrà» Ilary Blasi ha deciso di rimettersi a studiare. All’AdnKronos la presentatrice tv ha confidato di aver passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano. E, ora, punta alla laurea in Criminologia. «Non so quando avverrà – dice all’agenzia di stampa – Io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo». (Open)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’annuncio è arrivato durante la presentazione del documentario Ilary, dove ha condiviso le sue emozioni e i motivi dietro questa scelta. All’età di 43 anni, infatti, la Blasi ha deciso di iscriversi all’Università di Milano per studiare Criminologia presso l’Istituto di Scienze Forensi. (Radio 105)
(Adnkronos) – La gara invernale di regolarità targata 1000 Miglia torna dal 12 al 16 Marzo con un percorso di 930 chilometri attraverso le frontiere di Italia, Svizzera e Austria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La nuova stagione, che andrà in onda su Rai Uno dal 9 gennaio, vedrà anche l’introduzione di nuovi personaggi e situazioni che metteranno alla prova i valori di comunità e rispetto per l’ambiente. I protagonisti raccontano come la montagna possa insegnare a prendersi cura della natura e dell’importanza delle relazioni umane in un mondo sempre più individualista. (SofiaOggi.com)
Cos’hanno in comune Ilary Blasi e Federica Sciarelli? Prima di tutto sono amiche. Ma senza fretta. (Corriere della Sera)
La showgirl, che dal 9 gennaio torna su Netflix con il docufilm “Ilary” dopo il successo di “Unica”, spiega di aver superato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano, ma frena quando si parla di laurea: “Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo” spiega all’Adnkronos. (Il Fatto Quotidiano)