Roma Cagliari, la possibile formazione: subito Nandez titolare

Cagliari News 24 SPORT

Il tecnico portoghese vuole rimediare alla sconfitta contro la Juventus e i sardi vogliono continuare la loro striscia di vittorie.

Ecco la possibile formazione, secondo quanto riportato da TMW.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gli undici uomini rossoblù che potrebbero sfidare i giallorossi allo stadio Olimpico. Il prossimo avversario del Cagliari e la Roma di José Mourinho.

A centrocampo maglia da titolare per Nandez: i compagni di reparto saranno Grassi e Marin

Con un 3-5-2 di partenza, davanti a Cragno giocheranno Altare, Lovato e Carboni. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)

Confermato Pavoletti. vedi letture. ROMA-CAGLIARI - Domenica 16 gennaio ore 18, stadio Olimpico di Roma. Cerca il terzo risultato utile consecutivo il Cagliari di Mazzarri che va a Roma per sfidare sfida i giallorossi di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente ne è consapevole anche Mou che non esiterà a lanciarlo dal primo minuto contro il Cagliari. Terzo ma non ultimo l’obiettivo che si prefigge: “Grazie alla Roma voglio tornare in Nazionale. (Pagine Romaniste)

APPROFONDIMENTI SERIE A Afena-Gyan scala le gerarchie SERIE A Roma, col Cagliari sarà 4-3-3 LA CONFERENZA Sergio Oliveira: «Voglio rimanere qui a lungo. In mezzo esordio per Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan, l'escluso può essere Veretout. (ilmessaggero.it)

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara” si legge nella nota diffusa tramite i canali della squadra sarda Il Cagliari ha annunciato l’annullamento della conferenza di Mazzarri in vista della sfida di domani. (Calcio In Pillole)

L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. C’è anche Maitland-Niles, che dopo l’esordio contro la Juventus vorrà confermare la buona prestazione: il primo gol del terzino inglese pagherebbe 6 volte la posta (RomaNews)