NPD: Xbox è la console che guadagna di più a giugno, nuovo record di vendite

MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Quello di giugno 2021 è stato un ottimo mese per Xbox e non solo grazie allo splendido E3 durante il quale l'azienda ha mostrato uno dei migliori Showcase della storia del brand, ma anche grazie alle vendite hardware che, probabilmente, sono state spinte proprio da quello Showcase. L'azienda d'analisi di mercato NPD ha infatti pubblicato i dati di vendita USA di giugno rivelando che, mentre Nintendo Switch continua ad essere la console più venduta, Xbox Series X e S hanno fatto registrare gli incassi più alti del mese, e non solo: Xbox ha segnato il proprio record di vendita assoluto per il mese di giugno, superando il precedente record di giugno 2011, quando Xbox 360 era in pieno boom sospinta dal grande successo di Kinect. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri giornali

Il CEO di Sony: Jim Ryan. Titoli first party: la parola chiave è “emozione”. Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. (Informazione Oggi)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

è protagonista di uno dei primi videoconfronti in assoluto tra le versioni PC, PS5 e Xbox Series X, incentrato in particolare sulle performance di gioco e soprattutto sulla modalità 60 fps in Quality Mode, visto che è praticamente l'unica testata. (Multiplayer.it)

Quando partirà la vendita. La disponibilità Xbox Serie X sul sito Mediaworld è programmata per il prossimo giovedì 22 luglio. L’appuntamento con la console è previsto per il primo pomeriggio, come avviene di consueto anche in caso di vendite di PS5. (OptiMagazine)

L’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che ha già fornito delle interessanti anticipazioni in passato sul mondo Microsoft, ha pubblicato semplicemente l’immagine in questione, visibile nel tweet qui sotto, che sembra essere un’illustrazione ufficiale su Xbox … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

box ha risposto su Twitter agli invadenti fanboy della “fazione avversa” che imperversano con i soliti “PS5 is better” con un messaggio pacifista. Abbiamo visto diverse volte come l’account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l’umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr