Locatelli (CTS): «Focolai dopo i festeggiamenti, effetto Euro 2020»

Locatelli (CTS): «Focolai dopo i festeggiamenti, effetto Euro 2020»
Cagliari News 24 SPORT

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma»

Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni.

LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese.

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

«Ho ricevuto 500 richieste di amicizia su Facebook da italiani nella notte dopo la finale», ha raccontato Holden in un’intervista al Manchester Evening News. «England World Cup 2022 winners», questa la nuova frase che potrebbe farsi tatuare se l’Inghilterra dovesse arrivare alla finale il prossimo anno in Qatar (Open)

La realizzazione di un sogno che è stata festeggiata a dovere per tutta la settimana. Sono passati sei giorni dalla vittoria degli Europei dell'Italia di Roberto Mancini. (La Lazio Siamo Noi)

Non si hanno, al contrario, notizie circa il premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile (OptiMagazine)

Giovinazzi, casco speciale per la vittoria nell’Europeo

Vista la violazione degli articoli 666 e 681 del Codice penale, che disciplinano i reati in materia di organizzazione di eventi pubblici, il 37enne è stato denunciato e potrebbe essere costretto a pagare una multa salatissima L'11 luglio, in occasione della finale in cui si sfidavano le nazionali di calcio di Inghilterra e Italia, l'uomo ha approfittato delle dimensioni dell'Ariaverde, installando un maxi-schermo. (Fanpage.it)

Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. (AreaNapoli.it)

Quella della Nazionale italiana di calcio, vincitrice dell’ultimo campionato europeo proprio ai danni dei padroni di casa inglesi. Luogo di storia della Formula 1, luogo dove si può celebrare un’altra storia, del tutto diversa. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr