Serie B: Chievo in campo, Empoli no. Partita non giocata a causa Coronavirus

Serie B: Chievo in campo, Empoli no. Partita non giocata a causa Coronavirus
Sky Sport SPORT

L'Empoli aveva registrato diversi casi di positività lo scorso primo aprile e l'Azienda sanitaria locale ha disposto la quarantena precauzionale per tutta la squadra fino al 7 aprile (compreso).

Ora la palla passa al Giudice Sportivo. Il Chievo si presenta in campo, l'Empoli fermato dalla Asl no, e la gara del campionato di Serie B non si è giocata.

Con i numerosi casi emersi, la partita era infatti stata spostata a data da destinarsi dopo istanza presentata dallo stesso Empoli. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori casa il Chievo ha totalizzato 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte). Il Chievo nelle ultime 3 partite ha affrontato il Frosinone, Reggina e la SPAL ottenendo 3 punti grazie a 0 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. (Virgilio Sport)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. (PianetaEmpoli.it)

Serie B, Empoli: negativizzati in tre, tornano in gruppo

ome Juve-Napoli e Lazio-Torino in Serie A, anche in B Empoli-Chievo non verrà disputata . Classifica Serie B (Corriere dello Sport.it)

Dopo la pausa per le Nazionali la Serie B torna a correre veloce, proponendo per oggi la 32^ giornata a soli 3 giorni dal turno precedente. Una delle sfide di maggiore interesse dovrebbe essere Empoli-Chievo, dato che mette di fronte la prima in classifica e una delle più serie candidate alla lotta playoff. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli ha comunicato che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori risultati positivi al Covid-19 hanno dato esito negativo e sono stati reintegrati nel gruppo dopo aver svolto i controlli previsti per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr