Luigi Mastroianni in Ospedale: cosa è successo all’ex Tronista di Uomini e Donne?

Luigi Mastroianni in Ospedale: cosa è successo all’ex Tronista di Uomini e Donne?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

L’ex tronista di Uomini e Donne, durante una sessione di allenamento, ha caricato troppo riportando un importante strappo muscolare.

Ecco come sta ora l’ex tronista di Uomini e Donne.

Gossip TV. Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale dopo un brutto strappo muscolare.

Luigi Mastroianni in ospedale a causa di un incidente. Luigi Mastroianni è noto al pubblico di Uomini e Donne, avendo indossato i panni del tronista nello studio del dating show di Maria De Filippi

Momenti di panico per Luigi Mastroianni, che ha accusato un forte dolore che lo ha costretto a recarsi in ospedale. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Per almeno qualche tempo Luigi dovrà stare a riposo e rinunciare agli allenamenti in palestra. Luigi Mastroianni felice grazie ad Anna Scuderi: dal caso Affi Fella all’addio ad Irene Capuano. A distanza di qualche anno, Luigi Mastroianni è ancora nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne (Gossip e TV)

L’ex tronista di Uomini e donne felice accanto ad Anna. Luigi Mastroianni viene ricordato ancora, dagli appassionati di Uomini e donne, come il corteggiatore e la scelta (fasulla) di Sara Affi Fella L’ex tronista di Uomini e donne rompe il silenzio sul suo incidente e svela realmente cosa è accaduto e sopratutto come sta adesso. (Formatonews)

Il giovane ha infatti partecipato al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ prima in qualità di corteggiatore, e poi di tronista. Luigi Mastroianni coinvolto in un incidente: l’evento. Sui suoi profili social, Luigi Mastroianni ha raccontato di essere stato vittima di un incidente: è stato lui stesso a definire tutte le conseguenze avute dall’evento che l’ha visto coinvolto. (Solonotizie24)

Luigi Mastroianni è uscito dall’ospedale, come sta l’ex tronista: “Ho perso i sensi”

Un ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato l’incidente che lo ha fatto svenire e finire in ospedale. Luigi Mastroianni, dopo la disavventura con Sara Affi Fella, ha ritrovato la felicità e soprattutto una vera relazione con Anna Scuderi (Inews24)

Una sensazione che Luigi ha detto di non augurare “nemmeno” al suo “peggior nemico”! L’ex personaggio di “Uomini e Donne” ha avuto modo di raccontare personalmente il problema che lo aveva portato in ospedale: “un movimento sbagliato” per distrazione durante un allenamento. (NonSoloRiciclo)

Mastroianni ha spiegato che l’incidente è avvenuto in palestra, durante un allenamento: “Ho fatto un movimento sbagliato, mi sono distratto”. Ha spiegato: “Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso sensi e forza”. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr