Venezia 81, questo dolce momento tra Winona Ryder e Jenna Ortega è una lezione tra generazioni - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adnkronos Font +: Stampa Winona Ryder è arrivata a Venezia per presentare 'Beetlejuice Beetlejuice' insieme al resto del cast e al regista Tim Burton. I fan li accolgono e i fotografi collezionano scatti. A un certo punto qualcuno di loro, sperando di ottenere un'immagine migliore, comincia a chiedere insistentemente all'attrice di togliersi gli occhiali da sole con le lenti scure che indossa. "Senza occhiali da sole, Winona, senza occhiali da sole", si sente urlare. (OKMugello - News dal Mugello)
La notizia riportata su altri giornali
Ma Jenna Ortega, amatissima “Mercoledì” della serie tv ideata da Tim Burton e figlia ribelle di Winona Ryder nel nuovo “Beetlejuice Beetlejuice” con cui il celebre regista ha aperto la Mostra di Venezia, è ben più del look con cui si è presentata sul red carpet. (ilgazzettino.it)
Winona Ryder è arrivata a Venezia per presentare Beetlejuice Beetlejuice insieme al resto del cast e al regista Tim Burton. (la Repubblica)
“Per me è stato un grande onore entrare a far parte di questo cast e del mondo di Tim Burton. – ha detto la Bellucci – È un artista, un regista, un cineasta che è in grado di creare situazioni fantastiche, spaventose e divertenti. (Il Fatto Quotidiano)
Sempre al fianco del suo suo stile inconfondibile, fatto soprattutto di richiami alle atmosfere gotiche e al grottesco, il director ha segnato la storia della settima arte affrontando temi delicati come l’emarginazione e la solitudine, senza mai privarsi al contempo del gusto per la provocazione e l’ironia. (L'Unione Sarda.it)
News Cinema A quanto pare Beetlejuice non tornerà per una terza volta. Ad affermarlo con una certa sicurezza è proprio il regista che, a distanza di oltre trent’anni, ha deciso di riportare lo spirito birbante interpretato da Michael Keaton ancora una volta sul grande schermo. (ComingSoon.it)
In sala da giovedì 5 settembre Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, con Michael Keaton, Winona Ryder, Justin Theroux (Fantastico, USA, 2024) Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. (cinematografo.it)