MotoGP, Bagnaia in pole nel GP Aragon: "Aver battuto il record di Marquez mi dà la carica"

MotoGP, Bagnaia in pole nel GP Aragon: Aver battuto il record di Marquez mi dà la carica
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Pecco firma la pole del GP spagnolo con il nuovo record della pista in 1:46.322, battendo il primato di Marc Marquez che resisteva da sei anni (1.46.635).

Domenica la gara della MotoGP alle 14, in diretta su Sky Sport MotoGP.

La sfida adesso passa dalle qualifiche alla gara: il GP di Aragon scatta domenica 12 settembre alle 14 (in diretta su Sky Sport MotoGP).

Nessuna contemporaneità con il GP di Monza della Formula 1, in programma alle 15 (diretta su Sky Sport F1)

È venuto bene, è davvero gustoso fare un tempo così, aver battuto il record di Marc Marquez che durava dal 2015 mi dà tanta carica. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Devo dire che il passo di oggi è stato molto forte, soprattutto nella FP4. "La cosa che mi dà più gusto è aver fatto la pole, ma io penso più a me stesso. (Motorsport.com Italia)

Bagnaia mi ha stupito”. “Non mi aspettavo che Bagnaia fosse così forte, ma le Ducati in generale si. Il leader del Mondiale si è dovuto arrendere al primo confronto diretto con le Ducati. (Motosprint.it)

10.35 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del GP d’Aragon, tredicesimo atto del Mondiale Moto2 razie amici di OA Sport per averci seguito. (OA Sport)

Griglia di partenza Motogp/ Gp Aragon 2021: la lotta per la pole position

Il team di Borgo Panigale davanti a tutti al via in top-class per la 50^volta. F1 a Monza: GP domani alle 15. HIGHLIGHTS QUALIFICHE - GUIDA TV (Sky Sport)

Nessuna contemporaneità con la F1 alle 15 a Monza (diretta su Sky Sport F1). HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE Lo spagnolo è tra i favoriti per la vittoria, le caratteristiche del Motorland (con tante curve a sinistra) si adattano bene al suo stile di guida. (Sky Sport)

GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP/ Martin in pole position a Zeltweg! GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP/ Martin ancora in pole position a Zeltweg! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr