SKY - Napoli, terminato il summit col Sassuolo per Raspadori

SKY - Napoli, terminato il summit col Sassuolo per Raspadori
AreaNapoli.it SPORT

Napoli e Sassuolo hanno avuto un faccia a faccia per discutere del futuro dell'attaccante Giacomo Raspadori.

Le parti, dunque, si riaggiorneranno al fine di arrivare a una intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa

C'è ancora distanza tra domanda e offerta: il Napoli ha formalizzato la propria proposta di circa 30 milioni di euro per Raspadori, il Sassuolo parte da una valutazione di quaranta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Raspadori serve di più" titola la prima pagina odierna del Corriere dello Sport. I partenopei hanno anche provato ad inserire due contropartite come Zerbin e Ounas, ma l'algerino non piace al Sassuolo (Tutto Juve)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, si è così espresso sulla situazione Raspadori. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, si è così espresso sulla situazione Raspadori: “Il titolo dopo l’incontro di oggi è: il Sassuolo non vende Raspadori. (Tutto Napoli)

Senza più Mertens e con Zielinski schierato da mezzala Spalletti è passato stabilmente al 4-3-3 in queste amichevoli estive in vista dell'esordio di campionato a Verona. Raspadori sarebbe perfetto in quella posizione, il sostituto ideale di Mertens impiegato nell'ultimo campionato alle spalle dell'attaccante più avanzato, Osimhen o Petagna. (ilmattino.it)

Il Mattino - Retroscena Raspadori: Carnevali ha assicurato una cosa a De Laurentiis

Del resto, la trattativa è stata apparecchiata dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e dall’agente dell’attaccante Tullio Tinti, ragion per cui era atteso un incontro decisivo tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

Meglio se al più presto , magari già a inizio settimana" Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni. (Tutto Napoli)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr