GP Qatar, MM93: "Ducati con me ha scelto bene, ma oggi non ero perfetto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Praticamente perfetto. Così è stato commentato Marc Marquez al termine della Sprint MotoGP vinta a Lusail. Ecco la risposta del pilota più veloce sinora ammirato in Qatar: "Perfetto?" sorrideva "di perfetto non c'è nessun essere umano. Certo, questo weekend si sta rivelando il più importante della stagione per me, e di solito il sabato non mi piace. Sapevo che Pecco Bagnaia e mio fratello Alex potevano andare più forte di me, invece ci troviamo a un livello uesimile". (Motosprint)
Su altri giornali
Secondo il fratello Alex – suo principale rivale finora –, terzo Morbidelli. Marc Marqeuz vince la sprint race del Gp del Qatar e torna in testa al Motomondiale. (la Repubblica)
Marc Marquez partirà in pole position nel Gp del Qatar, seguito dal fratello Alex Marquez. Cade invece Pecco Bagnaia: il pilota Ducati, trionfatore ad Austin e terzo nella classifica Piloti di MotoGp, è scivolato durante il Q2, a poco più di quattro minuti dal termine delle qualifiche, all’ingresso in una curva del circuito di Lusail (OglioPoNews)
Un film già visto, interpretato alla perfezione, in cui Bagnaia è stato solo una comparsa. Pecco aveva sbagliato già in qualifica, cadendo e ritrovandosi 11° sullo schieramento. (La Stampa)

Marc Marquez trionfa nella gara Sprint del Gp del Qatar, quarto appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati ufficiale si aggiudica la gara corta di oggi, sabato 12 aprile, partendo dalla pole position: il successo vale il ritorno in vetta alla classifica iridata con 98 punti. (IlFaroOnline)
Marc Marquez Meno incisivo del solito nel dare fastidio al fratellone. (inSella)
"Dopo sette/otto giri, ho avuto un gran calo di entrambe le gomme, non sono più riuscito a mantenere la velocità a centro curva ed ho perso tanto, tantissimo, rispetto a Alex e Marc. A inizio gara mi sentivo molto bene" Cosa ti è mancato? (Moto.it)