Consumo di carburante, poggi i piedi sul tappetino? È questo il vero problema

Orizzontenergia ECONOMIA

Consumo di carburante, sai come fare? Ti sveliamo la tecnica che non hai mai preso in considerazione. Sta tutto nella posizione dei piedi PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM Risparmio è la parola d’ordine di questi ultimi mesi. Non solo sulle bollette di casa, tra corrente e gas, ma anche per i carburanti. I prezzi di benzina e gasolio sono arrivati alle stelle e anche spostarsi con un mezzo proprio diventa difficile. (Orizzontenergia)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo della benzina è salito esponenzialmente negli ultimi mesi. Da quando è scoppiata la guerra fra Russia e Ucraina, i rincari si sono registrati in ogni settore e anche il prezzo del carburante è aumentato in modo vertiginoso. (QuattroMania)

Uno dei tanti assilli degli ultimi mesi è quello in riferimento al prezzo del carburante. Benzina, diesel e metano, infatti, sono aumentati tantissimo dopo lo scoppio dell’instabilità internazionale. (Motori News)

Anche il prezzo del carburante è notevolmente aumentato, come è chiaro a tutti. Tuttavia esistono degli accorgimenti quotidiani da mettere in pratica per riuscire a risparmiare. (ChietiToday)

Esiste un modo per poter ottenere della benzina a gratis. Tutti hanno iniziato a provarci appena ne sono venuti a conoscenza. (QuattroMania)

Risparmiare sui costi del carburante è ormai una questione all’ordine del giorno specie da quando, dall’inizio dell’anno, i prezzi di benzina, gasolio e metano sono esponenzialmente aumentati. Quello che in molti non sanno è che è il proprio stile di guida ad incidere tantissimo sui consumi. (SuperEva)

Il costo della vita sta salendo alle stelle in ogni settore. Ogni giorno milioni di italiani devono fare i conti con i rincari delle bollette, dei generi alimentari, del carburante e di tantissime altre cose! Una situazione sempre più insostenibile. (Motori News)