Sapete chi cucina per Chiara Ferragni e Fedez? L’avete visto tantissime volte

Sapete chi cucina per Chiara Ferragni e Fedez? L’avete visto tantissime volte
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie vip più seguite del momento, nei loro profili social raccontano della loro vita quotidiana, incluse le attività in cucina.

Chiara Ferragni non ha la passione per la cucina, lo fa raramente, anche se ogni tanto ci prova.

Lo chef che cucina per i Ferragnez è Franco Lucia, padre di Fedez (all’anagrafe Federico Leonardo Lucia), grande appassionato di gastronomia, che spesso cucina per la famigliola gustose ricette

Cucinare non è proprio il forte di Chiara Ferragni. (Altranotizia)

Su altre testate

A colpire maggiormente è la tenerezza dei figli, che suscitano già simpatia nel web, per un precoce esercito di fan. Tripudio di like per quella che nei commenti al post viene considerata la famiglia perfetta, dove dolcezza e semplicità sono valori imprescindibili (Yeslife)

Le foto di Chiara Ferragni e Fedez nella magica villa hanno incantato i fan della coppia. Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi: scopriamo la location da sogno scelta dalla coppia come tappa delle loro vacanze estive 2021! (Donna Glamour)

Tra una chiacchiera e l’altra la giornalista del periodico ha domandato alla popolare influencer cosa ha imparato da questo periodo assai complicato per via della pandemia da Covid – 19. Chiara Ferragni svela: “Ecco qual è la mia nuova regola per vivere bene”. (Lanostratv)

Chiara Ferragni abbraccia Chiara Biasi: la gelosia del piccolo Leone

Delle parole davvero fortissime che nessuno dovrebbe mai sentirsi dire, figuriamoci una neonata che non ha nessuna colpa E quello che è accaduto ha davvero indignato il web. (Yeslife)

Ecco cosa dice: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore” In molti dicono che la coppia stia cercando casa con vista lago a Lallio, regno di George Clooney. (Liberoquotidiano.it)

Per diverso tempo si è vociferato che il piccolo Leone fosse geloso della sorella minore, Vittoria, nata lo scorso 23 marzo Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it. Chiara Ferragni abbraccia Chiara Biasi: la reazione di Leone. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr