Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati Pronti via il Monza ha tentato l’effetto sorpresa. Un cross che Caprile ha sventato mettendo la mano fuori alla finestra prendendosi una pausa dallo smart working. Lukaku in versione centrone da campionato Uisp di Basket prende botte e tagliafuori gli avversari. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Il sorpasso, il sorpasso, il primo posto in classifica a tredici punti: l’etere napoletano ne è stato pieno per tutta la vigilia, cominciata lunedì: e ‘o sorpass arriva col due a zero a carico del Monza, con gol di Politano e Kvaratshkelia. (Corriere della Sera)
Conte, voti altissimi sui quotidiani: "Funziona il suo 4-2-fantasia e il Napoli vola!" (Tutto Napoli)
“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Napoli)
"Il Monza rimane travolto da movimenti poco codificabili e l’unica reazione è proteggersi a oltranza. Ma, quando c’è da aggredire le due linee difensive strette e compatte, al momento il Napoli è superiore alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)
"Lukaku può tornare quello di 4 anni fa? L'importante è che partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante all'obiettivo finale come vale un pochettino per tutti. Lui sta lavorando e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori rispetto alla media. (CalcioNapoli1926.it)