Il caso servizi ai privati, Armonia: «La Regione sottostima il territorio Mantovano»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Tra i privati accreditati, ma non a contratto, c’è il centro polispecialistico Armonia di Porto Mantovano, che pur avendo apparecchiature all’avanguardia non potrà inviare la sua offerta.

C’è chi è dentro e potrà partecipare e chi è fuori in partenza, perché anche se accreditato non è ancora stato messo a contratto.

Ricordo che Armonia eroga più di 10mila prestazioni di risonanza magnetica all’anno, tutte in regime privatistico

Il dg di Armonia sottolinea anche che il centro sarebbe stato disposto a ridurre l’attività prettamente privatistica offrendo prestazioni di alto livello al servizio sanitario nazionale. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

«Quanto accaduto è un fatto gravissimo – dichiara il segretario della Cisl Dino Perboni – è stato un attacco deliberato al sindacato confederale. La Uil Mantova, parteciperà alla grande manifestazione di sabato a Roma, manifestazione “antifascista per il lavoro e la democrazia”. (La Gazzetta di Mantova)

In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna della corrispondenza non recapitata dalla precedente società incaricata della distribuzione delle bollette. Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora. (La Gazzetta di Mantova)

Un altro umanesimo, che da qualche parte c’è, sempre in cerca di un centro di gravità permanente, di un luogo che offra le condizioni per esprimersi a fondo Qualcosa si muove e non solo rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure di questa provincia. (La Gazzetta di Mantova)

Poi c’è Laganà che, dopo una serie infinita di infortuni, si è rilanciato proprio a Capo d’Orlando nella stagione 2019/20. Capo d’Orlando, infatti, ha affrontato la formazione più quotata del campionato rimanendo in partita per oltre tre quarti (La Gazzetta di Mantova)

Sono stati gli stessi proprietari ad accorgersi del furto nella tarda serata di domenica, quando sono rientrati a casa dopo alcune ore di assenza. Ladri in azione la sera di domenica 10 ottobre in un appartamento di via Leoni a Castellucchio. (La Gazzetta di Mantova)