Barcellona, Griezmann papà per la terza volta: ma con una coincidenza incredibile

La Lazio Siamo Noi SPORT

C'è però una curiosità davvero particolare, quasi surreale che accomuna tutti e tre i figli del calciatore francese e di sua moglie Erika Choperena.

Prima Mia (2016), poi Amaro (2019) e infine Alba (2021) sono nati lo stesso giorno dell'anno, l'8 aprile

L'attaccante del Barcellona ha annunciato sui suoi canali social la nascita del suo terzo figlio, la seconda femmina di nome Alba.

8 aprile 2021, ore 10:24, Antoine Griezmann diventa papà per la terza volta. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico 8 aprile 2016 per la prima figlia, che nel giorno della nascita della sorellina compie così 5 anni, e 8 aprile 2019 per il secondo arrivato, che ha appena compiuto 2 anni. Nella mattinata di giovedì 8 aprile è nata Alba Griezmann, la terza figlia di Antoine Griezmann ed Erika Choperena. (Sky Sport)

Ma avere tre figli che nascono tutti nella stessa giornata è incredibile. I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile. Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. (Sport Fanpage)

Le prime due volte di papà Griezmann. Non c'è due senza tre, ed ecco che oggi è arrivato il lieto annuncio: "Alba Griezmann, 8 aprile alle 10.24". (Tuttosport)

La cosa certa è che andranno via sicuramente da Barcellona con una vera e propria rivoluzione in atto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, dalla Spagna | In pole per l’ex Serie A. Così la Juventus potrebbe pensare così al doppio acquisto virando su obiettivi di assoluto valore. (Calcio mercato web)

Nulla di strano se non fosse che i fratellini della neonata, Mia (5 anni) e Amaro (2), sono nati anche loro l’8 aprile, rispettivamente nel 2016 e nel 2019. (IlNapolista)

L’attaccante del Barcellona ha annunciato sui social la nascita della terza figlia, Alba, alla quale è legata un’incredibile coincidenza e particolarità. Anche gli altri due figli sono nati l’8 aprile. (Calcio News 24)