Suning, la cessione dell’Inter rimane attuale. Ma Steven Zhang lavora a un piano B

Suning, la cessione dell’Inter rimane attuale. Ma Steven Zhang lavora a un piano B
fcinter1908 SPORT

La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. Andrea Della Sala. Dalla Cina rimbalza la voce di una possibile cessione dello Jiangsu da parte di Suning.

La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa.

Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dalla Cina: Suning pensa di vendere lo Jiangsu (Di martedì 23 febbraio 2021) Dalla Cina rimbalzano voci secondo cui Suning avrebbe intenzione di cedere lo Jiangsu, il club cinese di proprietà della famiglia Zhang che detiene anche la maggioranza dell'Inter. (Zazoom Blog)

Sia nella gestione dell'Inter sia in quella dello Jiangsu, gli Zhang stanno attraversando un periodo di crisi di liquidità, che ha portato a posticipare i pagamenti degli stipendi dei giocatori, in Italia come in Cina Come sta avvenendo con l'Inter, sempre di proprietà di Suning (tramite la controllata Great Horizon), anche per il Jiangsu la famiglia Zhang non esclude la possibilità di trovare un finanziatore, che come socio di minoranza possa affiancarsi nella gestione del club almeno per un periodo. (la Repubblica)

Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri con il titolo seguente: "Inter, Suning al bivio. Dopo 10 anni lo scudetto è importante e si respira entusiasmo che mancava da tempo, merito anche di Marotta e Antonello. (TUTTO mercato WEB)

Suning lascia il Jiangsu: club in vendita, non inizia il ritiro. Trasloco in vista?

La famiglia Zhang, che detiene anche la maggioranza dell'Inter, starebbe valutando l'idea di cedere il club neo campione di Cina. Dalla Cina rimbalzano voci secondo cui Suning avrebbe intenzione di cedere lo Jiangsu, il club cinese di proprietà della famiglia Zhang che detiene anche la maggioranza dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Suning avrebbe aperto anche alla possibilità di cambiare città al club, con l'allontanamento da Nanchino. Non solo l’Inter, come riportato dal portale Titan Sport, il gruppo Suning avrebbe intenzione di cedere anche lo Jiangsu. (Inter Dipendenza)

Come riporta Titan Sports Plus, il club acquistato per 75 milioni di euro nel 2015 è ufficialmente in vendita. Come riporta Titan Sports Plus, il club acquistato per 75 milioni di euro nel 2015 è ufficialmente in vendita. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr