Pensioni dicembre 2021 e tredicesima, pagamento: news Poste

Adnkronos INTERNO

Pensioni di dicembre 2021, arriva il calendario di Poste Italiane per il pagamento, tredicesima compresa.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 8.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico", spiega ancora la nota di poste

"Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

La calendarizzazione potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento. Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Termoli Online)

Poste Italiane comunica che in provincia di Imperia le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Riviera24)

Oltre al ritiro attraverso i postamat, in 76 uffici postali della provincia di Palermo è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Per richiedere il ticket elettronico basterà memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni per la prenotazione (Giornale di Sicilia)

I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay evolution potranno prelevare i contanti dai 152 Atm Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (PalermoToday)

Le pensioni verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (QuiFinanza)

L'articolo Usmate Velate. Parcheggio interscambio, dall’1 dicembre torna la sosta a pagamento proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)