Roma, altro regalo a un giovane: il premio per Missori

Corriere dello Sport.it SPORT

Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. Negli ultimi minuti del match contro gli ucraini Mourinho ha deciso di far esordire in prima squadra il giovane Filippo Missori.

Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match

Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. Il portoghese infatti nella conferenza stampa al termine del match è tornato a parlare della rosa corta dei giallorossi: "Per la rosa che abbiamo dobbiamo far adattare i calciatori al modulo che adottiamo. (La Lazio Siamo Noi)

Con il mister abbiamo visto un abbraccio, ti ha regalato il pallone? "Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. (Calciomercato.com)

La prova tattica di ieri sera è stata delle mezze ali: Perez sul centro destra, Mkhitaryan sul centro sinistra. “Potevamo farne 7 – ha detto l’allenatore a fine partita – ho visto un bel segnale: la responsabilità di andare avanti in questa competizione. (Pagine Romaniste)

' uscito dal campo con il pallone della partita, un omaggio per lui di José Mourinho in ricordo dell'esordio con la maglia della Roma. Filippo Missori ha fatto il suo debutto nella gara di Conference League contro lo Zorya, ingresso in campo al minuto 79 (al posto di Mkhitaryan) che gli basta per essere il primo "classe 2004" a giocare nelle coppe europee con un'italiana. (Sky Sport)

Ed è già record. Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori. (Calciopolis)

Proprio lo storico club di San Giovanni ha postato sui propri social il tesseramento relativo alla stagione 2012/13, scrivendo: "Complimenti a Filippo Missori, classe 2004, che ieri sera ha esordito con la prima squadra della AS Roma durante la gara contro il Zorya Luhansk (LAROMA24)