"Il latte fa diventare sordi". Jo Squillo non la smette con le fake news?

Probabilmente Jo Squillo dimentica di essere in tv e di avere una responsabilità in tal senso.

Benissimo, detto questo passiamo a parlare di Jo Squillo.

Non è difficile essere vegani e non dire enormi baggianate, limitandosi a seguire la propria dieta senza tediare il prossimo.

Jo Squillo è vegana e, come detto all'inizio, massimo rispetto.

Sono tantissime le persone che ci riescono, dovrebbe provarci anche Jo Squillo

(ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E a fine stagione scorsa io avevo detto ad Alessandro Lucci, il mio procuratore, che l’Atalanta era in cima alla mia lista. La Fiorentina si era fatta avanti concretamente, ma Luca Percassi mi ha sempre rassicurato: mi volevano tanto quanto io volevo tornare. (Calcio In Pillole)

Insomma, sembra proprio che per Jo Squillo il latte sia un elemento dannoso che vada totalmente eliminato dall’alimentazione Jo Squillo è una cantante e conduttrice italiana. (Kronic)

Jo Squillo: Nata a Milano, classe 1960, Jo Squillo è lo pseudonimo di Giovanna Coletti, cantante e conduttrice italiana, icona sexy e ribelli degli anni '80. Questa volta, la cantante e conduttrice televisiva romana Jo Squillo ha accesso tutti i riflettori su di sé, ma fuori dalla Casa. (ComingSoon.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”. “Se l’è presa a morte perché l’ho votato” ha confidato a tu per tu a Davide Silvestri. Al Grande Fratello Vip, Jo Squillo ha mostrato tutta la sua delusione dopo la puntata, ma le cose non stanno come sembrano. (instaNews)

E se la cantante giorni fa ha criticato duramente Sophie Codegoni proprio per questo motivo, adesso è arrivato il turno di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. (Lanostratv)

Famosa per il pezzo Siamo Donne, cantato in coppia con Sabrina Salerno, Jo Squillo nel corso degli anni si è poi reinventata come conduttrice di programmi dedicati alla moda. Non solo, qualche giorno prima parlando con Ainette Stephens aveva legato il consumo di latte all’insorgere del cancro al seno (ultimaparola.com)