Jovanotti libero dal Covid abbraccia la figlia: «Sono negativo!»

Ecco le parole di Jovanotti che ha raccontato ai suoi follower l'esperienza delle ultime settimane: «Anche questa è fatta!

Jovanotti riceve i regali di Natale. con un po' di ritardo.

Un pensiero a chi sta ancora affrontando giorni alle prese con il virus, e un augurio di pronta “negativizzazione”

Il cantante è finalmente negativo al Covid e, davanti alle telecamere, condivide la gioia del dopo tampone abbracciando la figlia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto documentato con video sui social, così come aveva annunciato il contagio e poi aggiornato via via sul decorso della malattia. Jovanotti ha riconosciuto di aver avuto un isolamento «dorato», nella sua stanza-studio circondato da strumenti e chitarre («Ho letto tanto, sentito musica, guardato film») (Corriere della Sera)

Per le svariate licenze che riusciva ad ottenere, Jovanotti fu preso di mira dai commilitoni a cui non andava giù questo fare di riguardo nei suoi confronti Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days (ultimaparola.com)

Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena - conclude il cantautore - li ricambio di cuore. Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. (Gazzetta del Sud)

Dopo aver raccontato, lo scorso 26 dicembre, di essere risultato positivo al Covid, Jovanotti non ha smesso di comunicare con il suo pubblico, dal suo studio casalingo. Il prossimo 2 luglio, infatti, prenderà il via da Lignano Sabbiadoro (UD) il nuovo tour del cantante nelle spiagge del nostro Paese. (Vanity Fair Italia)

In copertina video tratto dalla pagina facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini Un sorriso enorme per il cantautore di Cortona che, con una breve clip video dà conto del proprio strato di salute. (Arezzo Notizie)

A corredo del video, a mo’ di mantra, la frase: «Tampone negativo, penso positivo». Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (RagusaNews)