Renzi: escludo la fiducia in Senato sulla riforma della giustizia

askanews INTERNO

Roma, 28 set. (askanews) - "La vicenda giustizia è molto semplice. Le regole per me sono buone, vanno bene. Ma mettere la fiducia su provedimento di cui il capo dell'Anm Davigo dice che sono misure dannose e inutile, ci penso una, due, quattro volte. (askanews)

Su altre testate

Roma - Le considerazioni di Andrea Orlando sono "cose di buon senso, visto che tutti sappiamo che il governo rischia sempre al Senato" ma Matteo Renzi esclude "tendenzialmente" la fiducia sul pachetto fiducia in discussione al Senato, perché si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arriva la fiducia sulla riforma del processo penale in discussione nell'Aula del Senato. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratterebbe, in sostanza, di un atto ostile nei confronti dell'Anm.. (La Repubblica)

"Noi abbiamo fatto delle regole che secondo me sono buone, ma io ci penso su due volte a mettere la fiducia su una cosa che Davigo definisce provvedimenti dannosi o inutili, su atti della giustizia che vogliono aiutare i magistrati, con i magistrati ... (L'Huffington Post)

Numeri risicati per le diffidenze di Ncd e di un pezzo di Pd. Il ministro della Giustizia: «Indispensabile verificare se esistono le condizioni per il percorso ordinario». (Corriere della Sera)

Siccome è il capo dei giudici, io ho il dovere di ... (ArezzoWeb.it)