Forza Italia alla Lega: “Candidate Gigione”

Forza Italia alla Lega: “Candidate Gigione”
AlessioPorcu.it INTERNO

Porretta e la Lega evidentemente non gradiscono che Fratelli d’Italia dia per scontata la candidatura del dottor Ruggeri.

La Lega non si fida; qui Ruggeri pronto al confronto con la Lega, Fdi prepara la via di fuga; e qui Sora non è Formia: no al patto Pd – Lega).

Ospiti in studio giovedì pomeriggio alcuni militanti di FdI chiamati per fare il punto sulle trattative che stanno dividendo la Lega (su un lato) da Fratelli d’Italia con Forza Italia (sull’altro). (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” (Azzurra TV)

La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Regionali, Meloni: "La scelta del candidato in Calabria spetta a Forza Italia"

Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. (Verbania Notizie)

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. E a chi le chiede se lo stesso premier nutra dei dubbi su questo, risponde: “Mi pare di sì” (L'HuffPost)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr