Alitalia: in migliaia davanti al Parlamento. Sindacati: "Situazione insostenibile"

Rai News ECONOMIA

A dichiararlo è Stefano Fassina, deputato di LeU, in piazza Montecitorio alla manifestazione di lavoratrici e lavoratori Alitalia.

"Dal ministro Giorgetti non è arrivata alcuna convocazione su Alitalia.

Auspichiamo che nell'incontro di domani, convocato dal Ministro Giorgetti, possano arrivare indicazioni chiare anche nei confronti delle richieste della Commissione europea

Sindacati: "Situazione insostenibile" Venerdì il dossier sul tavolo di Mise, Tesoro e Infrastrutture. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

A scarseggiare infatti non sono solo i soldi per pagare gli stipendi, ma anche quelli per i fornitori. GLI OSTACOLI. (Il Mattino)

Slitta lo stipendio dei dipendenti di Alitalia. L’Ue dovrebbe dare il via libera alla terza tranche dei ristori Covid. (Startmag Web magazine)

La crisi Alitalia è passata nelle mani dei nuovi ministri dell’Economia Franco e dello Sviluppo economico Giorgetti: cosa succederà? Alitalia: è sempre più crisi, stipendi in ritardo. Aggiornamenti amari dal fronte Alitalia: il commissario Loegrande ha fatto sapere che gli stipendi di febbraio non verranno pagati con regolarità e slitteranno ai primi di marzo. (Money.it)

(askanews) - La situazione nella gestione aziendale dell'Alitalia è "in costante e drammatico peggioramento". Roma, 23 feb. (Tiscali.it)

A sua volta il Tesoro trasferirà il ramo aviation ad Ita, consentendo così il decollo del nuovo vettore già nel mese di aprile. A scarseggiare infatti non sono solo i soldi per pagare gli stipendi, ma anche quelli per i fornitori. (Il Messaggero)

L’ex compagnia di bandiera attende la terza e ultima tranche dei 350 milioni di euro di fondi legati all'emergenza, pari a 55 milioni. L'ex compagnia di bandiera attende l'ultima tranche di ristori Covid. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr