Serie A femminile: Roma-Milan può valere la UWCL, il motivo

Serie A femminile: Roma-Milan può valere la UWCL, il motivo
Calcio News 24 SPORT

In caso di vittoria e di passo falso del Sassuolo a Verona, le rossonere…. Non solo Napoli-San Marino, la diciannovesima giornata di Serie A femminile offre il big match tra Roma e Milan, finaliste della Coppa Italia: un assaggio di quello che vedremo il 30 maggio.

Le rossonere di Maurizio Ganz sono in corsa per un posto nella prossima Uefa Women Champions League.

In caso di vittoria e conseguentemente pareggio o sconfitta del Sassuolo a Verona, Giacinti e compagne consoliderebbero in via definitiva il secondo posto

Serie A femminile: oggi il Milan sfiderà la Roma al Tre Fontane. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le ragazze di Maurizio Ganz, hanno conquistato un prezioso pareggio, il primo stagionale in campionato, in vista della qualificazione in Champions League. A 3 giornate dal termine, le rossonere mantengono un vantaggio di 6 punti dal Sassuolo terzo in classifica. (Milan News)

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Roma-Milan femminile, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A (Milan News)

IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia (MilanNews24.com)

Pallavolo femminile, festa Roma, arriva la serie A1

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Roma-Milan femminile, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A (Milan News)

Il match. Come è successo in tante altre gare anche questa volta il Milan parte con il piede sull’acceleratore. Considerando i precedenti tra Milan e Roma, però, i risultati sorridono totalmente al mister friulano: 5 vittorie su 5, 13 gol fatti e solo 4 subìti. (Milan News)

Pallavolo femminile, Roma e i suoi tifosi possono cominciare la festa , è arrivata ieri lontano dalla Capitale, in terra salentina, il risultato che tutti si aspettavano, un successo per 0-3 ( 12-25, 23-25, 12-25) contro il Cutrofiano che significa conquista della massima serie con una giornata di anticipo. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr