Fiorentina, Commisso fissa il prezzo per Vlahovic | Il costo del serbo è folle

Fiorentina, Commisso fissa il prezzo per Vlahovic | Il costo del serbo è folle
La Notizia Sportiva SPORT

Questa nota ha un nome, un cognome e una data di nascita: ci riferiamo al classe 2000 Dusan Vlahovic.

Commisso, reo di aver ceduto già Chiesa e di essersi quindi imbattuto nelle critiche dei tifosi, difficilmente si priverà di un altro “gioiellino”

Il serbo ha totalizzato finora 17 reti, un bottino molto più che importante vista l’età e le difficoltà offensive palesate da Castrovilli e compagni in questo campionato. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altri media

Pensiamo a salvarci, dopodiché parleremo di tutto il resto» Sono il padre dei miei giocatori, devo stare vicino a loro: non li critico mai. (Cagliari News 24)

Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di vedere Dusan Vlahovic lontano dalla Fiorentina. Per Milan, Roma e le altre, la strada verso Vlahovic si farebbe durissima (Footballnews24.it)

Calciomercato - Commisso chiede 60 milioni per Vlahovic

Sono tre le missioni di Dusan Vlahovic alla vigilia della partita contro il Bologna: salvezza, futuro e battere Ibrahimovic nella classifica cannonieri. Come riporta La Nazione, il centravanti serbo vuole chiudere al meglio una stagione che lo ha visto protagonista, potendo così arrivare al tavolo del rinnovo ancora più forte di quanto non lo sua già. (fiorentinanews.com)

Da qualche giorno si parla di un probabile interesse della Juve per il giocatore viola Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina, che in questa stagione sta dimostrando tutto il suo grande talento. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr