Manca un mese al Merge: i 5 equivoci più comuni sull'imminente aggiornamento di Ethereum Da CoinTelegraph

Investing.com Italia ECONOMIA

Manca un mese al Merge: i 5 equivoci più comuni sull'imminente aggiornamento di Ethereum. L'entusiasmo per l'imminente grande aggiornamento di (ETH) – noto come "Merge" poiché prevede la fusione di due blockchain, ovvero l'attuale mainnet di Ethereum e la Beacon Chain – ha inconsapevolmente portato alla diffusione di rumor e false informazioni.

Sebbene tutti desiderino gas fee più economiche, il Merge ha un unico obiettivo: modificare il sistema di consenso della blockchain da PoW a Proof-of-Stake (PoS)

Ritenuto l'aggiornamento più significativo nella storia di Ethereum, il Merge segna la fine del sistema di consenso Proof-of-Work (PoW). (Investing.com Italia)

Su altre testate

Si è chiusa con successo la prova generale dell’aggiornamento in ottica green del metodo di estrazione della criptovaluta Ethereum. La “prova generale” si è svolta tramite la simulazione del nuovo processo di mining su una delle reti di test di Ethereum chiamata Goerli. (CorCom)

Gli sviluppatori di Ethereum hanno anticipato la data del Merge al 15 settembre e il prezzo corre. Cosa succederà ai miner dopo il Merge? (Money.it)

La data di tale fork è attualmente prevista per il 6 settembre, circa 10 giorni prima del Merge vero e proprio. Il miner cinese Chandler Guo è alla guida di questa iniziativa: pianifica di creare un fork di Ethereum, dando così vita alla nuova blockchain Ethereum PoW (ETHW) (Cointelegraph Italia)

Binance controllerà le nuove risorse crittografiche. Nella nota ufficiale Binance ha anche rassicurato i suoi utenti che controllerà le nuove risorse crittografiche. Per Ethereum segnerà la fine del Proof of Work e il completo passaggio al Proof of Stake (Punto Informatico)

Per escludere le esternalità specifiche dello strumento futures, i trader dovrebbero anche analizzare i mercati delle opzioni su Ether. > Acquirenti spot di ETH. > Coprono questo trade vendendo i futures di dicembre Aspettatevi molti giochetti simili in vista del Merge. (Cointelegraph Italia)

L'entusiasmo per l'imminente grande aggiornamento di Ethereum (ETH) – noto come "Merge" poiché prevede la fusione di due blockchain, ovvero l'attuale mainnet di Ethereum e la Beacon Chain – ha inconsapevolmente portato alla diffusione di rumor e false informazioni. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr