Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. La classifica non mi piace, ma ci crediamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è tardi, mancano sei partite: dobbiamo continuare a lavorare per ottimizzare il tutto.

Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive.

La classifica non mi piace, però ci sono i presupposti per risalire

Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria.

La classifica non mi piace, ma ci crediamo". vedi letture. Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara, ha analizzato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monza: “Mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, ora dobbiamo recuperare le energie e rituffarci nel lavoro per ripartire alla grande”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan! Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. (SerieBnews.com)

L'Ascoli batte 2-1 il Vicenza, mentre il Lecce consolida il secondo posto battendo il Pisa 1-0 fuori casa. L'Ascoli sale al 17° posto a 31 punti, mentre i veneti restano a quota 41 raggiunti dalla Reggina (Tuttosport)

Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita Il Delfino dà continuità alla vittoria contro il Pisa e impatta in trasferta contro la corazzata di Brocchi. (Rete8)

Frena di nuovo il Monza, bloccato in casa dal Pescara sull’1-1: a Frattesi risponde Ceter Valencia, la panchina di Brocchi è in bilico, i brianzoli restano al momento terzi a 52 punti. I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. (Virgilio Sport)

(Dal 65’ Ceter 7 - Non segnava dall’andata proprio col Monza, torna al gol in una gara fondamentale Machin 6 - Qualche ricamo di troppo, ma porta a casa una buona prestazione. (TUTTO mercato WEB)