Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. La classifica non mi piace, ma ci crediamo"

Pescara, Grassadonia: Meritavamo la vittoria. La classifica non mi piace, ma ci crediamo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Non è tardi, mancano sei partite: dobbiamo continuare a lavorare per ottimizzare il tutto.

Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive.

La classifica non mi piace, però ci sono i presupposti per risalire

Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria.

La classifica non mi piace, ma ci crediamo". vedi letture. Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara, ha analizzato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monza: “Mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, ora dobbiamo recuperare le energie e rituffarci nel lavoro per ripartire alla grande”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pisa resta ancorata al dodicesimo posto a 40 punti, mentre i salentini vanno a -1 dalla capolista Empoli a quota 58 Con questa vittoria i lombardi salgono a quota 39 al 13° posto, mentre i calabresi restano sedicesimi con 32 punti. (Tuttosport)

Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan! (SerieBnews.com)

Il Monza non decolla e perde il treno delle prime: Brocchi rischia seriamente l’esonero e i tifosi chiedono un cambio immediato. Anche contro il Pescara, i biancorossi non sono andati oltre il pari, contro una squadra sulla carta di livello inferiore. (Calciopolis)

Pescara, pari a Monza per continuare a sperare

Peccato per il gol subito su palla inattiva, siamo stati puniti dalla solita ingenuità. “Sono contento per la prestazione, abbiamo disputato un’ottima partita e avremmo meritato l’intera posta in palio. (Rete8)

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

I padroni di casa sfruttano un colpo di testa di Frattesi sugli sviluppi del secondo corner consecutivo per bloccare il risultato al 22′. Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr