Vlahovic Juve, possibile svolta: la Fiorentina si tutela così. Ultime

Juventus News 24 SPORT

In estate ci sono stati numerosi contatti, ma quella quotazione da 30 milioni e passa ha impedito approfondimenti particolari

In queste settimane si moltiplicano le voci che vogliono Joe Barone e Daniele Pradé indaffarati ad individuare il colpo per il fronte offensivo tanto atteso dall’allenatore viola.

Vlahovic Juve, possibile svolta: la Fiorentina si tutela così.

Juventus, Psg, Tottenham, Manchester City e Atletico Madrid vogliono Dusan Vlahovic e i bianconeri sembrano decisi ad anticipare i tempi della trattativa. (Juventus News 24)

Su altri media

Le proposte dell’Arsenal, invece, hanno trovato il muro alzato dai procuratori di Vlahovic. Più giugno che gennaio. (Fiorentina.it)

Chissà che il primo posto nel girone non possa portare il nuovo gioiello dell'attacco Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. Soffia forte il vento da tutta Europa e mister Italiano rinforza le mura attorno al suo fortino. (fiorentinanews.com)

I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) (Juventus News 24)

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. Non ha solo le qualità atletiche e tecniche che tutti vedono, ma anche: uno “normale” non avrebbe sopportato la situazione che lui sta vivendo a Firenze. (ilBianconero)

Ma certe occasioni che il calciomercato potrebbe presentare potrebbero agevolare la Juventus nel mettere a segno qualche colpo di grosso calibro. Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. (Juvenews.eu)