Problemi in attacco, Inzaghi prepara due mosse

Spazio Inter SPORT

Infatti, il ritorno di Lautaro Martinez e Correa a ridosso della sfida contro i biancocelesti, crea qualche problema di formazione.

Tre giorni alla sfida contro la Lazio, partita speciale per mister Inzaghi.

Nel caso i due attaccanti argentini non dovessero essere pronti per la partita, l'allenatore potrebbe schierare Perisic, al fianco di Dzeko, in questo caso a sinistra giocherebbe Dimarco.

Come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina, però, Inzaghi studia le possibili mosse, in particolare due. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex portiere, che ha lavorato anche con i biancocelesti, racconta Simone Inzaghi, che torna da avversario all'Olimpico. Inzaghi come Conte'" titola il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi proiettandosi sulla sfida tra Lazio e Inter in programma sabato. (Tutto Juve)

Dolce, ma anche duro e autoritario. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Stefano Bertocchi. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola tra poche ore c'è spazio per un'intervista ad Angelo Peruzzi, doppio ex di Lazio e Inter:. (Fcinternews.it)

Corsport - Inzaghi come Conte

In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex portiere e club manager della Lazio: “È tutta un’altra persona, mai avrei pensato che avesse potuto fare l’allenatore. Un giorno gli dissi che doveva prendere sempre delle decisioni, avere risposte sicure su tutto; senza il ‘poi vediamo’ “. (Calciomercato.com)

Questa Inter ha tutto per ripetersi, Conte o Simone non fa differenza». Hanno certamente caratteri e percorsi differenti, lui e Conte, ma a Simone non manca il temperamento del vincente. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr