Problemi in attacco, Inzaghi prepara due mosse

Spazio Inter SPORT

Infatti, il ritorno di Lautaro Martinez e Correa a ridosso della sfida contro i biancocelesti, crea qualche problema di formazione.

Tre giorni alla sfida contro la Lazio, partita speciale per mister Inzaghi.

Nel caso i due attaccanti argentini non dovessero essere pronti per la partita, l'allenatore potrebbe schierare Perisic, al fianco di Dzeko, in questo caso a sinistra giocherebbe Dimarco.

Come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina, però, Inzaghi studia le possibili mosse, in particolare due. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. Questa Inter ha tutto per ripetersi, Conte o Simone non fa differenza“ (Calcio In Pillole)

Il Napoli capolista affronta il Torino guidato dal tecnico che con il Verona gli negò la Champions. L'ex portiere, che ha lavorato anche con i biancocelesti, racconta Simone Inzaghi, che torna da avversario all'Olimpico. (Tutto Juve)

In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex portiere e club manager della Lazio: “È tutta un’altra persona, mai avrei pensato che avesse potuto fare l’allenatore. Un giorno gli dissi che doveva prendere sempre delle decisioni, avere risposte sicure su tutto; senza il ‘poi vediamo’ “. (Calciomercato.com)

Dolce, ma anche duro e autoritario. Peruzzi ci regala un inedito Simone, figura centrale di Lazio-Inter (Fcinternews.it)

Eravamo partiti benissimo, se non sbaglio cinque vittorie nelle prime cinque partite. Fonte: Ivan Zazzaroni – Corriere dello Sport (Inter-News)