Giro d'Italia 2021: il percorso e le 21 tappe ai raggi X. 3479,9 chilometri di emozioni da Torino a Milano

Giro d'Italia 2021: il percorso e le 21 tappe ai raggi X. 3479,9 chilometri di emozioni da Torino a Milano
OA Sport SPORT

QUARTA TAPPA Martedì 11 maggio: Piacenza-Sestola (186 km). Tappa mossa appenninica, nonché primo arrivo in quota.

’ITALIA 2021: IL PERCORSO AI RAGGI X. PRIMA TAPPA Sabato 8 maggio: Torino-Torino (9 km) – cronometro individuale. Tappa interamente cittadina.

TREDICESIMA TAPPA Venerdì 21 maggio: Ravenna-Verona (197 km). Tappa di pianura dedicata a Dante Alighieri nel settecentesimo anniversario dalla morte. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta è stata positiva e Nibali ha avuto il via libera dei medici. – Vincenzo Nibali piazza uno scatto dei suoi e si lascia alle spalle la frattura al radio del polso destro. (la voce d'italia)

Vincenzo Nibali ha infatti annunciato la sua partecipazione alla corsa rosa dopo l’operazione per la riduzione della frattura al polso destro rimediata in allenamento lo scorso 14 aprile a Ligano. Lo Squalo a metà aprile era caduto durante un allenamento riportando la fr… - ItaliaTeam_it : Vincenzo Nibali correrà il @giroditalia! (Zazoom Blog)

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader. (ITALPRESS) (Quotidiano del Sud)

Giro d’Italia 2021, la Ag2r Citroën svela una squadra che punta innanzitutto ai successi parziali con Gallopin e Vendrame

Ma ora, finalmente, posso solo pensare alla competizione che, ora più che mai, sarà da vivere giorno per giorno. Il successivo check-up ha confermato il buon recupero di funzionalità e articolazione, permettendo al dottor Tami di dare il suo benestare al ritorno di Vincenzo alle corse (Sportpress24.com)

Il Giro d'Italia numero 104 della storia partirà sabato da Torino per concludersi domenica 30 maggio 2021 a Milano dopo 21 tappe e 3479 chilometri. Vincenzo Nibali l'ha vinto nel 2013 e nel 2016, cogliendo la vittoria di quest'ultimo proprio a nel capoluogo piemontese (Sport Fanpage)

A completare la selezione dall’8 al 30 maggio sarà Lawrence Naesen, per il quale si tratterà del debutto assoluto in un GT, nel quale avrà soprattutto compiti di gregariato in pianura Ag2r Citroën a caccia di tappe al Giro d’Italia 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr