Elisabetta Gregoraci nel cast della Casa di Carta 5?

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ora, Elisabetta Gregoraci torna a far sospettare scottanti novità.

Chissà se dopo la sua ammissione Elisabetta Gregoraci verrà notata da chi di dovere, realizzando il suo sogno?

Elisabetta Gregoraci sarà “Monaco”?

Infatti, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto sulle storie Instagram in cui è perfettamente presentata come parte del cast della Casa di Carta.

Elisabetta Gregoraci parte del cast della Casa di Carta 5?

(SoloDonna)

Su altre testate

Una sorpresa che è valsa l’attesa, perché una volta arrivata sul red carpet Elisabetta ha lasciato tutti a bocca aperta con con un lungo e voluminoso abito bustier con strascico del designer Mario Dice. (cosmopolitan.com)

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, apparsa più trendy e in forma che mai non appena scesa dal tradizionale scafo che l'ha portata in Laguna. Elisabetta Gregoraci in Genny. Elisabetta Gregoraci indossa accessori griffati. (Donna Fanpage)

Che titolo di studio ha conseguito per diventare la conduttrice di successo che è oggi? I frutti dei suoi studi e l’amore del pubblico. Grazie agli studi Elisabetta Gregoraci ha tradotto il suo sogno in un lavoro. (Altranotizia)

Elisabetta Gregoraci, la compilation sul red carpet è da standing ovation. Il posteriore fa strage di likes – . Elisabetta Gregoraci, la COMPILATION sul red carpet è da standing ovation. Per vederla, vai su Successivo (Yeslife)

L’ex gieffina , reduce dalla vetrina dell’ultima edizione del Grande Fratello ha convinto tutti i fololowers di Tik Tok, in merito ad una performance “schiacciasassi”. Non poteva esservi risveglio migliore per la showgirl di Soverato, legata sentimentalmente all’imprenditore, Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco. (Yeslife)

Perché a Venezia ci sono un’infinità di dive, internazionali e non, ma Elisabetta Gregoraci era tra le più attese. Per Venezia 78, invece, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso, più raffinato e delicato. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr