Tokyo 2020, due atleti positivi nel villaggio olimpico

LaPresse SPORT

La loro nazionalità non è stata resa nota ma è stata specificato che non si tratta di atleti giapponesi

A renderlo noto il comitato organizzatore di Tokyo 2020.

(LaPresse/AP) – Due atleti residenti all’interno del villaggio olimpico sono risultati positivi al test per la ricerca del covid-19 a pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici, fissato per venerdì.

Tokyo (Giappone), 18 lug.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Gli altri sono migliori di noi nel maschile sarà davvero dura”, garantisce Lightning Bolt. Usain Bolt: “E’ davvero deludente…”. Il corridore giamaicano non nasconde il suo rammarico: “E’ davvero deludente. (SuperNews)

Secondo quanto riportato da Masa Takaya, portavoce di Tokyo 2020, le persone positive sono un funzionario e due atleti. Come riporta l’Agi il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. (InsideOver)

Non avendo acquistato i diritti per lo streaming, non sarà possibile vedere le Olimpiadi sull’app di Rai Play e su smartphone e tablet Gratis sulla Rai ma solo in tv. I giochi Olimpici di Tokyo 2020 si potranno seguire anche sulle reti Rai. (Quotidiano.net)

entro il Villaggio olimpico con le ragazze e i ragazzi del volleyIn attesa di vederli sotto rete, gli atleti delle nazionali azzurre maschile e femminile di volley ci hanno mostrato sui social com’è iniziata la loro vita nel Villaggio olimpico di Tokyo. (HelpMeTech)

Olimpiadi, il calendario delle finali di Tokyo 2020 giorno per giornoCompetizioni al via sabato 24 luglio all’1.30 (orario italiano): in totale saranno assegnati oltre 300 titoli e 1089 medaglie | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

tre casi di Covid-19 rilevati all'interno del Villaggio Olimpico di Tokyo - ieri un funzionario, oggi due atleti - "fanno parte dello stesso team". Il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. (AGI - Agenzia Italia)