Tokyo 2020, due atleti positivi nel villaggio olimpico

Tokyo 2020, due atleti positivi nel villaggio olimpico
LaPresse SPORT

La loro nazionalità non è stata resa nota ma è stata specificato che non si tratta di atleti giapponesi

A renderlo noto il comitato organizzatore di Tokyo 2020.

(LaPresse/AP) – Due atleti residenti all’interno del villaggio olimpico sono risultati positivi al test per la ricerca del covid-19 a pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici, fissato per venerdì.

Tokyo (Giappone), 18 lug.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus Tokyo 2020, due atleti positivi nel villaggio olimpico Ieri sono stati registrati 15 contagi tra le persone legate in vari modi ai Giochi, tra cui il primo caso segnalato all'interno del Villaggio Olimpico: i casi odierni sono i primi invece che riguardano gli atleti. (Rai News)

In una conferenza stampa Pierre Ducrey, executive director, delle Olimpiadi ha ribadito che le persone all’interno del villaggio olimpico di Tokyo sono “la popolazione più controllata del mondo” e di essere fiducioso che “tramite questo approccio il virus non si diffonderà” Roma, 18 lug. (LaPresse)

Come riporta l’Agi il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. I giochi invernali del 2022 si svolgeranno a Pechino ed il Giappone non intende sfigurare di fronte ad un rivale storico (InsideOver)

Tokyo 2020, il Covid si divora i giochi? Focolaio nel villaggio olimpico: tre positivi, psicosi tra gli atleti

Secondo l’uomo più veloce di tutti i tempi, gli atleti della nuova generazione sono dotati di un enorme potenziale, ma rimasto inespresso. Usain Bolt, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha rivolto delle critiche nei confronti di alcuni suoi colleghi. (SuperNews)

Il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. tre casi di Covid-19 rilevati all'interno del Villaggio Olimpico di Tokyo - ieri un funzionario, oggi due atleti - "fanno parte dello stesso team". (AGI - Agenzia Italia)

18 luglio 2021 a. a. a. La situazione peggiora di ora in ora: due gli atleti nel villaggio Olimpico di Tokyo 2020 risultati positivi al coronavirus. A spaventare, soprattutto, è il villaggio olimpico, un sito di 44ettari costruito sullungomare della città, dove soggiornerà la maggior parte degli atleti (ne sono attesi 11mila). (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr