Emma Torna A Festival Di Sanremo E Si Fa Dirigere Da Francesca Michielin: “Felice E Onorata Di Averla Al Mio Fianco”

Corriere Salentino CULTURA E SPETTACOLO

Sono felice e onorata di averla al mio fianco in questa avventura!

Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica”

Emma Marrone è pronta per il nuovo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 1° febbraio, con un brano intitolato “Ogni volta è così”, scritto dalla stessa artista con Davide Petrella.

Al suo fianco una direttrice d’orchestra speciale, Francesca Michielin, che l’anno scorso raggiunse il secondo posto a Sanremo in compagnia di Fedez. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altre testate

A dirigere l'orchestra per Emma sarà la cantautrice e polistrumentista bassanese Francesca Michielin, che a sua volta a Sanremo vanta un secondo posto. "Per me è una nuova prima volta a Sanremo” le parole di Francesca Michielin. (Il Mattino di Padova)

L’altra novità è che a dirigere l’orchestra per Emma sarà Francesca Michielin. "Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”, ha dichiarato la cantante salentina. (Yahoo Notizie)

Anche Francesca è contenta ed emozionata. E la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri", ha confessato. (Radio Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). . Emma, come rivela nel suo post, non ha potuto che dirle subito Sì E’ sempre stata molto diretta Emma sin dai primi tempi in cui faceva parte della classe di Amici come concorrente. (DonnaPress)

Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica". "Torno in Riviera, ma in una veste inedita, quella di direttrice d'orchestra", Francesca Michielin annuncia il suo ritorno sul palco dell'Ariston ma questa volta con una veste diversa. (VicenzaToday)

Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri. Link Sponsorizzato. «Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo – dichiara EMMA – non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr