Avviata in Puglia la campagna di vaccinazione per docenti e personale scolastico

Avviata in Puglia la campagna di vaccinazione per docenti e personale scolastico
NOCI24.it INTERNO

In parallelo alla vaccinazione del personale scolastico, da oggi lunedì 22 partirà un altro importante step con gli ultra 80enni di una campagna vaccinale che per l’assessore Lopalco “passerà alla storia come la più grande del secolo”

Il Palacarbonara – una delle sedi individuate dal NOA aziendale – permette duttilità e flessibilità utili alla programmazione delle successive giornate dedicate alla vaccinazione degli operatori scolastici ”. (NOCI24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se si fa ricerca i risultati si ottengono. Nuovo test salivare per i bambini: "Lo abbiamo creato noi, ricercatrici mamme" di Tiziana De Giorgio 02 Novembre 2020 di Tiziana De Giorgio. (La Repubblica)

A non lasciarsi abbattere dalla distanza è nonna Livia, 86 anni, che ha persino rifiutato un passaggio in auto di una sua conoscente, che si era offerta di accompagnarla all'appuntamento, pur di farsi una lunga camminata. (Fanpage.it)

La settimana scorsa è stata di prove, un modo anche per i medici di prendere confidenza con tutta la trafila da seguire. Intanto sono stati registrati 22 casi di contagio nella Rsa Iacopini di Cecina (La Repubblica Firenze.it)

Fase 2 delle vaccinazioni anticovid-19: ecco tutte le informazioni - Positanonews

Il drammatico racconto dei figli. Stavano insieme dalle scuole superiori, erano innamoratissimi, ma il Covid se li è portati via entrambi a poche ore di distanza dall’ultima videochiamata di famiglia. Innamoratissimi sin dai tempi del liceo, una coppia è stata uccisa dal Covid nell’arco di poche ore in due diversi ospedali. (NewNotizie)

A Foggia la campagna sarà presentata alle 12.00 al “San Francesco Hospital”, in viale degli Aviatori. A Bari la campagna sarà presentata alle ore 15.00 nel centro vaccini di Bari – Santo Spirito (vico Traversa 11). (StatoQuotidiano.it)

(PRIORITA’ A PERSON.SCOLASTICO, MILITARI). *per i soggetti di 16 e 17 anni di età l’unico vaccino attualmente indicato è Comirnaty (Pfizer-Biontech) Tale categoria è definita dall’insieme dei pazienti affetti dalle patologie sotto riportate indipendentemente dall’età (tabella 2). (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr