Tesla aumenta i prezzi di Model S e Model X

MotoriSuMotori ECONOMIA

Tuttavia, la casa automobilistica ha deciso di aumentare il prezzo della Model S Long Range di $ 5.000 oggi

Adesso la casa automobilistica ha anche aumentato il prezzo della sua ammiraglia Model S e del SUV Model X.

La casa automobilistica americana è tornata a consegnare la sua gamma completa di veicoli dopo aver finalmente ripreso la produzione del Model X dopo l’aggiornamento.

Tesla ha aumentato i prezzi di Model S e Model X di altri $ 5.000 in USA poiché la domanda sta spingendo le consegne di nuovi ordini per il prossimo anno. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altri media

Il tweet di Musk su Dogecoin, come ci si poteva facilmente aspettare, ha provocato un aumento del prezzo della moneta (quasi il 6% in appena un’ora). Elon Musk e Dogecoin. Il patrimonio netto di Musk è salito alle stelle a grazie a Tesla, il cui prezzo delle azioni ha continuato ad aumentare nel corso degli ultimi mesi. (InvestireOggi.it)

I piani iniziali per espandere il sistema consisteranno nella perforazione di un'autostrada sotterranea, che un giorno potrebbe anche collegare l'aeroporto internazionale della città e il centro commerciale del casinò. (Sputnik Italia)

Movimento dei prezzi Venerdì le azioni Tesla hanno chiuso in rialzo dell’1,75% a 909,68 dollari per azione Tesla, insieme a una schiera di beta tester e di clienti con accesso anticipato, sta testando da tempo le capacità di guida autonoma del software. (Investing.com)

Difficile, quindi, pensare a una tardiva ripresa dello sviluppo. Più probabile che Tesla stia sviluppando un pacchetto di equipaggiamento tecnico/estetico per la Plaid (La Gazzetta dello Sport)

Long Range o Plaid non possono essere consegnati prima della fine del 2022. Quando Electrek ha annunciato che i prezzi per la X e la S negli Stati Uniti erano aumentati di $ 5.000 (41.800 corone), abbiamo dovuto dare un’occhiata anche al negozio online norvegese di Tesla. (Travely.biz)

Le auto, infatti, conservano una grande quantità di informazioni come la velocità, la posizione del pedale dell’acceleratore, l’angolo del volante, l’uso del freno, informazioni sull’assistente alla guida Autopilot, eccetera. (Notizie.AI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr