Catalogna, emesso il mandato d'arresto per Puigdemont. Governo in carcere

Quotidiano.net ESTERI

Barcellona, 3 novembre 2017 - La Spagna non arretra sul governo destituito della Catalogna: oggi come previsto è stato emesso il mandato di arresto europeo per il deposto presidente Carles Puigdemont . Stessa misura per i quattro ministri che si trovano con lui in Belgio . Ora si attende la… (Quotidiano.net)

Su altre testate

Catalogna Giudice firma il mandato d'arresto europeo per Puigdemont e i 4 ministri a Bruxelles Spiccato, secondo l'EFE, il mandato di arresto per Puigdemont e 4 ministri da parte della giudice Carmen Lamela... (Rai News)

All'indomani della retata degli otto consiglieri catalani ascoltati, e subito dopo arrestati, su ordine del giudice istruttore Carme Lamela, presidente della Terza sezione di giudizio del Supremo, la Spagna si è svegliata attonita, chiedendosi come si è potuto arrivare alla soluzione estrema del carcere... (il Giornale)

Barcellona, 4 nov. (Corriere Quotidiano)

Dall’esilio belga Carles Puigdemont è determinato a resistere ad ogni costo all’attacco «da terra, mare e aria» dello stato spagnolo, che ha fatto scattare le manette per otto dei suoi ministri. (La Stampa)

Non manganelli, galera, repressione (Sardegna Live)