Ibrahimovic, quale futuro al Milan? La risposta della società

Ibrahimovic, quale futuro al Milan? La risposta della società
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Il direttore sportivo rossonero si è infatti soffermato ai microfoni di 'Rai Sport' prima dell'inizio della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, e ha parlato chiaramente del futuro di Ibrahimovic, uno degli argomenti più caldi del mercato della società meneghina.

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez 4,5 - Attaccante aggiunto, spaventa Buffon ad inizio ripresa con un sinistro velenoso. Il rosso di Theo Hernandez rimette in corsa i bianconeri, che nel finale hanno almeno il merito di crederci. (CalcioMercato.it)

La partita sembra aver detto detto, invece al 91’ la Juve pareggia su rigore: braccio di Calabria sulla girata acrobatica di Ronaldo, Valeri viene richiamato dal Var e indica il dischetto, CR7 non perdona. (Rai News)

Mancano lucidità nell’ultimo tocco e concretezza, difatti la conclusione più insidiosa è di Calabria con un destro dal limite che esalta Buffon. Leggi anche: Buffon torna Superman e salva Sarri: “Ci sta insegnando qualcosa di straordinario” Gianluca Oddenino Gianluca Oddenino (La Stampa)

RI? Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

All’89esimo arriva inaspettato il braccio di Calabria a toccare il pallone in area di rigore, che viene trasformato da Cristiano Ronaldo al 91esimo condannando il Milan ad un immeritato pareggio. I rossoneri si mostrano attivi e propositivi per tutto il tempo della partita, tanto da passare il vantaggio al 61esimo con Ante Rebic. (Notizie.it )

Quest'ultimo era stato espulso, per doppia ammonizione, nel corso del match di ieri contro la Juventus, mentre gli altri due erano diffidati e, sempre ieri a San Siro, hanno ricevuto un 'giallo'. Così i rossoneri di Pioli avranno tre assenze pesanti nella semifinale di ritorno contro i bianconeri all'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti