Juventus Crotone probabili formazioni, Pirlo rilancia Kulusevski dal 1′

Juve Dipendenza SPORT

Pirlo deve tornare a vincere e sopratutto a convincere, ma dovrà far fronte a diverse assenze.

Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Cuadrado: il punto sugli infortunati. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo

Juventus Crotone va in scena lunedì alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus Crotone probabili formazioni, chi gioca. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League. Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito. (QUOTIDIANO.NET)

Secondo me sta facendo un ottimo lavoro al suo primo anno di panchina. Io l'ho affrontato ed è un giocatore fortissimo, penso che possa dare molto molto di più perché giocatori con la sua classe non ce ne sono molti" (TUTTO mercato WEB)

In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. (ilBianconero)

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1. (Calciomercato.com)

Juventus - Crotone, precedenti ed ex (Di sabato 20 febbraio 2021) Rialzarsi subito. E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole. (Juventus News 24)