Juventus Crotone probabili formazioni, Pirlo rilancia Kulusevski dal 1′

Juventus Crotone probabili formazioni, Pirlo rilancia Kulusevski dal 1′
Juve Dipendenza SPORT

Pirlo deve tornare a vincere e sopratutto a convincere, ma dovrà far fronte a diverse assenze.

Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Cuadrado: il punto sugli infortunati. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo

Juventus Crotone va in scena lunedì alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus Crotone probabili formazioni, chi gioca. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

McKennie e Bentancur giocheranno dal 1' mentre il baby Fagioli è in vantaggio su Ramsey e Bernardeschi. Juventus-Crotone, le scelte di Pirlo. Per Juventus-Crotone Pirlo deve reinventare il centrocampo che sarà privo dello squalificato Rabiot e dell'infortunato Arthur. (Sportevai.it)

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Trapattoni li mise in campo nella ripresa: Del Piero a rilevare Roberto Baggio, Giampaolo al posto di Moeller" (Calciomercato.com)

In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. (ilBianconero)

Maietta: «II Crotone si gioca tanto contro la Juve. Darà il massimo»

Rientrato fra i convocati in occasione della trasferta di Oporto, l'argentino lunedì sera contro ilpotrebbe rimettere piede in campo in un match ufficiale,l'ultima presenza, quella del 10 gennaio contro il. (Calciomercato.com)

Crotone senza speranze per la gara di chiusura della prossima giornata. Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. (Tutto Juve)

Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr