Mansaray: «Amo l’Inter Women, una famiglia. Vogliamo la Champions League»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmin Mansaray, difensore finlandese dell’Inter Women, si è raccontata in un’intervista rilasciata sui canali ufficiali del club. APPARTENENZA – Jasmin Mansaray è stata intervistata per il Match Day Programme disponibile sul sito dell’Inter. La calciatrice finlandese ha parlato del forte orgoglio che prova nell’indossare la maglia nerazzurra. Mansaray ha poi fissato l’obiettivo della squadra nella fase finale della Poule Scudetto: «Sono orgogliosa di indossare la maglia nerazzurra, amo questo Club. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Inter Women, Mansaray: »Orgogliosa di indossare la maglia nerazzurra! Vogliamo arrivare in Champions League..» Le parole della finlandese LE PAROLE- «Sono orgogliosa di indossare la maglia nerazzurra, amo questo Club . (InterNews24.com)
Un rinnovo utile a spazzare via in un colpo solo tutte le voci sul suo futuro (negli scorsi mesi c’era anche chi lo aveva accostato al calciomercato Juve): Mohamed Salah ha deciso di prolungare il suo accordo con il Liverpool. (Juventus News 24)
Fine della telenovela iniziata mesi fa tra offerte saudite, silenzi social e minacce d'addio Mg Milano 17/09/2024 - Champions League / Milan - Liverpool / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: ... (Virgilio)

Milan, riflessione in corso su Chiesa (Europa Calcio)
Un ritorno che è valso le pagine più importanti della propria carriera, nonché quelle dello stesso club, con cui ha conquistato una Champions League, una Supercoppa Uefa, un Mondiale per club, un campionato, una Fa Cup, due Carabao Cup e un Community Shield. (Tuttosport)
Una scelta, quella del club inglese, diversa rispetto al solito considerata l’età dell’egiziano, che a giugno compirà 33 anni. Stiamo però parlando di una vera e propria leggenda del club: 243 gol in 394 partite con la maglia dei Reds dal 2017 ad oggi, quando arrivò dalla Roma per poco meno di 40 milioni di sterline. (Minuti Di Recupero)