Massimo Giletti infiamma lo studio! Con Formigoni si sfiora la rissa: cos'è successo

Massimo Giletti è il noto conduttore televisivo, conosciuto da tutti per la sua bravura e le sue capacità comunicative.

Massimo Giletti non ha resistito e in diretta a Non è l’arena è accaduto l’impensabile.

L’invitato di ieri è stato Roberto Formigoni, ma nel corso della diretta qualcosa è andato storto.

Massimo Giletti contro Formigoni: rissa in diretta. Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia, è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7

Mai successo un evento del genere, i dettagli. (ultimaparola.com)

Su altre testate

(LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, intervenuto alla Tavola rotonda ‘Infrastrutture, anello di congiunzione tra domanda e offerta’ del Forum Comin, commentando il blocco da parte dell’Inps all’autorizzazione all’utilizzo degli ammortizzatori sociali Covid-19 per le aziende, per via del superamento del “plafond” a disposizione (LaPresse)

"Non sono magistrati, sono solo senatori e ve la fate voi la legge". Si parla del vitalizio percepito dall'ex governatore della Lombardia e reintegrato da una decisione del senato "E' una sentenza di magistrati" dice Formigoni. (Video - La Stampa)

Mentre il GP dell’Azerbaijan di Formula 1 – dalle 19.39 alle 21.28 – ha avuto 1,812 milioni di spettatori (9%) Bene la F1. Su Rai1 la pellicola in prima tv ‘Beate’, con Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo protagonisti, ha riscosso 2,896 milioni di spettatori con il 14,3% di share. (Primaonline)

Pronta la replica di Roberto Formigoni: “Nel nostro Stato conta la legge, non siamo in uno stato etico Ai parlamentari condannati in via definitiva gli allora presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, avevano deciso di sospendere il vitalizio. (Virgilio Notizie)

Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". (Fanpage.it)

Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi (Tempi.it)