Hawkeye: video e foto dall’anteprima italiana della serie Disney+

L’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye ha in un certo senso anticipato il Natale a Roma, imbiancando la splendida cornice di Piazza della Repubblica e trasportando gli ospiti nelle atmosfere delle serie.

Si è tenuta a Roma la specialissima anteprima della nuova serie Marvel per Disney+, Hawkeye: ecco il video e le foto dell'evento.

L’attesissima serie Marvel Studios in 6 parti debutterà mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+, con gli episodi successivi disponibili a cadenza settimanale. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

Nuova serie originale Marvel su Disney +. La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)

Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. (Best Movie)

Insomma nella famiglia Disney+ arriva una nuova serie tv d’intrattenimento, assolutamente godibile e piacevole per tutti. Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo) (Dituttounpop)

E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. Tutto in questa serie è finalizzato a questo. (Nerdmovieproductions)